Aggiornamento firmware + Android
Ciao a tutti ! Essendo diventato da poco un possessore di un Samsung Galaxy Ace S5830,
ho scoperto di avere la versione Android 2.3.3 ho letto che la versione 2.3.5 è molto + veloce e fa risparmiare anche la batteria, solo che non riesco a capire che versione di firmware ho installato sul mio samsung,
digitando *#1234# mi escono queste cifre:
PDA :S5830XWKPL
PHONE: S5830XWKP6
CSC: S5830ITVKP3
Quindi non saprei quale firmware dovrei scaricare cioè quale sarà quello più aggiornato del mio ?
Potreste darmi dei consigli ?
Grazie !
Aggiornare Android con computer Mac
Salve a tutti, è il mio primo post.
Ho appena acquistato il mio primo smartphone Android. Appunto un Samsung Galaxy Ace, che dovrebbe arrivarmi a giorni.
Visto che so che mi arriverà con Froyo, e che so essere disponibile l'aggiornamento a Gingerbread, vorrei fare l'aggiornamento da subito. Ho solo un dubbio:
- Io utilizzo un computer Mac. È semplice configurare il proprio smartphone con mac? In quel caso, cosa dovrei scaricare esattamente? Ho letto in giro di una beta di Kyes, ma sembrerebbe non essere compatibile con questo smartphone.
Come aggiornarlo allora?
Grazie in anticipo per le risposte :)
problema aggiornamento gingerbread 2.3.3
salve ragazzi sto provando ad aggiornare il galaxy ace di mio fratello tramite odin pero una volta che spingo su start dopo aver messo tutti i firmware ufficiali si blocca su setup connection.....perche??non riesco proprio a capirlo mi potete aiutare??