Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares56
Allora, ho aggiornato l'Ace. Felice possessore da cinque mesi di un Ace con Frojo 2.2.1 XEH (che ho scoperto poi essere ungherese!) ero un pò perplesso sull'aggiornamento alla 2.3.3 anche leggendo i commenti di chi l'aveva già fatto. In particolare mi preoccupava il lag nel ripristino della schermata iniziale (avevo letto anche di 2 secondi), per cui il fatto che Kies non mi segnalava aggiornamenti non mi faceva disperare, anzi.
Poi ieri sera mi è comparso l'aggiornamento alla nuova versione firmware, che è questa: PDA:KPY / PHONE:KP8 / CSC:KPA (XEH). A questo punto ho preso il coraggio a due mani e ho proceduto!
A dir la verità tutto è filato liscio e in una decina di minuti si è completato l'aggiornamento a Gingerbread.XWKPY 2.3.3.
Prime impressioni: a parte le icone diverse nella barra delle notifiche, non è cambiato granchè. Forse un pò più fluido il passaggio tra le schermate ed in generale la navigazione all'interno del telefono, anche il caricamento delle anteprime mi sembra più rapido. Per quanto riguarda il lag della schermata iniziale, sinceramente è molto meno di quello che mi aspettavo leggendo i vari commenti nel forum: è un pò più lento di prima ma non così drammatico. Per quanto riguarda la batteria vi farò sapere.
Ripeto che non mai avuto problemi con la 2.2.1 e spero di non averne con la 2.3.3. Se così, continuo a ritenere l'Ace un ottimo smartphone (se non il migliore) per fare quello che deve fare uno smartphone di quella fascia.
Ah finalmente hanno aggiornato al HEX mi ero stufato di aspettare... ed avevo cambiato la csc in PAN sempre ungherese per fare l'aggiornamento ... !
Non ci sono grandi problemi forse rallenta un pochino e anche io mai avuti grossi problemi con la froyo.
Avrei bisogno di una cortesia se è possibile se puoi scaricarti SGS CSC e vedere 1 se funziona ... 2 se ti dice che è l'ultima versione e la data.. grazie.
Io poi ho messo la ITV cambiando da ungherese ad italiana con odin... e mi pareva meglio quella ungherese forse impressione.
-
Quote:
BhaLord
...vedere 1 se funziona ... 2 se ti dice che è l'ultima versione e la data.. grazie.
Funzionare funziona, ma non da nessuna informazione su versione e data. Comunque essendo appena disponibile su Kies ritengo che sia la più recente. Personalmente sono contrario a modifiche (quali root o aggiornamenti tramite Odin) che non sono necessarie per l'uso che faccio io del telefono, infatti ho aspettato l'aggiornamento ufficiale.
-
Scusate ho alcuni problemi ad aggiornare alla 2.3.5. tramite odin...
Odin funziona .. ho rifleshato i firm vecchi....
invece se seleziono il file unico... quindi fleggare in alto file unico etc etc ... poi seleziono il file coops
seleziono il file unico connetto .. mi vede la porta e .. start .. parte ma si ferma su MIBIB .. l'ho lasciato li 15 minuti ma non va avanti che devo fare? Dove sbaglio con il file unico?
-
ice scram sandwich
uffa! secondo le ultime news ics nn dovrebbe arrivare sul nostro terminale...ma perche? il nostro cellulare che mica l abbiamo pagato poco soprattutto chi la comprato appena uscito.mica e tanto vecchio !e da quello che ho capito dello spirito android e da tutto qll k dice google, il nostro device dovrebbe riceverlo!spero k samsung abbia sbagliato ad nn inserire i terminale di fascia media e che si correggera!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum...
quindi per ricevere l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.5 da kies o OTA devo un root il il cell o lo posso lasciare roottato??
-
Io avevo sentito che arrivava.. pero adesso leggendo mi sembra strano.. magari non subito ma secondo me arriverà.. x l'estate prossima minimo comunque..
-
no il cel non puo essere rootato se fai l'aggiornamento con kies(gran cagata),mentre se flash una nuova versione con odin in teoria il flash stesso riporta il cel alla nuova versione senza il root,e quindi devi di nuovo eseguire il root per la versione nuova.se ti è stata utile la risposta un thanks ciao
-
Speriamo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ok grazie... oggi tolgo il root... ma lo devo riportare a condizioni di fabbrica una volta tolto per poter utilizzare kies?
-
Quote:
capoooro
Abbandonato firmware ufficiale per cyanogen... se potete fatelo, é un altro terminale
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
da che firmware sei partito per installare la Cyanogen (te lo chiedo per evitare eventuali problemi di incompatibilità fra la rom ed il firmware base da cui si installa)?