Io una 2.3.5 MS ma da istruzioni va bene una qualsiasi 2.3.qualcosa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io una 2.3.5 MS ma da istruzioni va bene una qualsiasi 2.3.qualcosa
a me non è ancora arrivata... comunque non ho capito perchè nella versione del kernel c'è scritto root :o
http://img256.imageshack.us/img256/9...1026130326.png
si ti conviene fai un reset prima e alcuni consigliano anche dopo il flash
Ciao. Ho seguito la procedura ed aggiornato alla 2.3.5. Tutto ok se non fosse per la durata scandalosa della batteria. Ho letto in giro che ginger gestisce peggio di froyo le app che rimangono aperte e cosí ho deciso diprovare a downgradare con lo stesso metodo. Sorpresa: odin non riconosce piú il terminale nonostante kies lo faccia. Cosí sono bloccato alla 2.3.5 anche per i futuri aggiornamenti. Come posso uscirne? Grazie.
Ciao a tutti e buon halloween!!Conviene aggiornare il mio ace da froyo a gingerbread??Cosa cambierebbe nel mio smartphone??E qual è migliore tra i due???
Per curiosità sono andato a vedere su impostazioni > info sul dispositivo e ho visto che il mio telefono è aggiornato al sistema operativo 2.3.3 che sarebbe Gingerbread lo smartphone l'ho comprato sabato 29/10 può essere che è uscito di fabbrica con il 2.3.3???Era meglio froyo?
Ciao a tutti.. da un mese ho l'ace con la versione 2.3.3 di fabbrica. La ricerca di aggiornamento non mi trova nulla. Ho sentito che è uscita la versione 2.3.5 ma come faccio ad aggiornarlo se non la rileva? Grazie
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Con froyo forse consumava meno di batteria ma fidati, è meglio la 2.3
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
la risoluzione dei video é duplicata e il wifi viene fixato per il resto non cambia molto...
ho anche io la versione 2.3.3 e non mi da ancora la 2.3.5, quindi dobbiamo ancora aspettare,almeno penso sia così.