...installate la cjano...va che e una meraviglia...
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...installate la cjano...va che e una meraviglia...
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
Lo spero...non ci saranno differenze minime ma sai, gli aggiornamenti sono così pochi...
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un newbie nel campo quindi abbiate pazienza :-)
Il mio Galaxy Ace monta una rom: S5830XWKP7
Vorrei tornare ad una rom compatibile con gli aggiornamenti di Kies, quale dovrei scegliere? Ma soprattutto consigliate la 2.3.5 oppure no? Non so decidere.
Ascolta io avevo un firm originale ungherese... froyo 2.2.1. alla fine ho messo: quello italiano 2.3.3; quello ungherese 2.3.3 con altro CSC per avere l'aggiornamento ufficiale; poi ho rimesso la 2.2.1 con CSC HEX e scaricato l'uffiiciale 2.2.3.; ed alla fine la 2.3.5 .... Premesso che nn avevo tanti problemi con il WI.FI .. il telefono era veloce .. con questa ultima che ho messo .. si risveglia dopo un pò ... oggi per accedere alla rubrica ha impiegato.. 10 secondi che ho pensato alla fine che si era bloccato ed infine .... il WI.FI non si accendeva... ed ho dovuto riavviarlo...
Secondo me ci sono persone non della samsung che lavorano mooooooolto "meglio" e sfornano firm moooooooooooooooooooooooooooooolto .. "meglio"!
Vedi tu..!
Scusa "BhaLord" dal Tuo post "scaricato l'uffiiciale 2.2.3.; ed alla fine la 2.3.5"
Ti chiedo :ma la 2.3.5 l'hai inviata con odin o si è aggiornata dopo la 2.2.3 ?
e se si è aggiornata dopo la 2.2.3 mi dici qual'è?
Grazie
Ho testato la versione con CSC ITV tramite odin ed aggiornato tramite kies, aggiornato alle ufficiali ricaricando quella ungherese e selezionando con SGS CSC la HEX e un altra ed aggiornato tremite kies ... alla fine ho testato mettendo tramite odin quella 2.3.5 ...
In rete ci sono solo 3 firm con la 2.3.5. Russia Olanda e da qualche giorno Inghilterra che puoi flashare.
Noi in Italia siamo rimasti alla 2.3.3 aggiornata con Kies... e qualche eletto della vodafone a 2.3.5.
Quindi se vuoi aggornare devi usare odin.. se no devi aspettare i comodi di mamma Samsung .... ma io sinceramente sconsiglio se il terminale va bene di aggiornare... ci fossero cose nuove si ma non ce ne sono!
Ciao a tutti ho aggiornato il mio ace col Kies ho dei problemi, il primo e' che la batteria scende immediatamente il secondo quello piu' importante e' che non funzionano piu' i dati a pacchetto per la connessione a Tim. Non so se c'e' un nesso ma avevo istallato l'applicazione "Fofone" l'ho disistallata in quanto si bloccava e da allora non riesco a connettermi! Ho anche effettuato un ripristino riportando il cell alle impostazioni di fabbrica ma non e' cambiato nulla! Potete aiutarmi??? Grazie!
Nuovo aggiornamento della 2.3.5. XEN arrivato oggi....
Il PDA da KS2 a KS9
La provo e vi faccio sapere!
Buona giornata
Ecco i risultati
Versione 2.3.5.
S5830XWKS2
Kernel 2.6.35.7-perf cl654989
root@DELL130#1
GINGERBREAD.XWKS9
Unica cosa che ho notato il risveglio un pochino più veloce
concordo anche io ho notato un risveglio un pò più lento