ma facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati (messaggi foto video applicazioni giochi musica promemoria ecc) ???
Visualizzazione stampabile
ma facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati (messaggi foto video applicazioni giochi musica promemoria ecc) ???
dopo il root installi titanium backup e vai il backup di tutte le applicazioni, mentre per messaggi e rubrica lo fai con kies. il backup di immagini video e musica lo fai manualmente copiando i contenuti della tua sd.
salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei sottoporvi un problema che affligge il mio galaxy ace. Ho aggiornato Android alla 2.3.5 ma nella schermata delle info del telefono mi da sempre 2.3.3; l'aggiornamento l'ho fatto dal telefono. Ogni 3-4 giorni il telefono si blocca cioè premo il tasto standby, lo schermo si spegne e non si riattiva più, ne col tasto home ne col tasto power e lo devo resettare con la procedura HOME+POWER. A volte, al reboot, il telefono si avvia in modalità safe recovery con un messaggio di errore del tipo "can't access to system/csc/itv/system".
Non ho i permessi di root, il sistema è ancora quello originale.
Qualcuno puo darmi qualche suggerimento?
grazie in anticipo
inizierei con il fare un reset ritornando ai dati di fabbrica ,poi se non risolvi ci sarebbero tante cose da fare ma senza il root non credo tu abbia grosse possibilità ,anche se hai un grosso vantaggio che la maggior parte di noi ha perso, la possibilità di portarlo in assistenza
ciao , ho lo stesso problema....Kyes(beta) non funziona per questo modello.....gia testato....uff uff uff
mi sa che c'è poco da fare....
metodo argentino: una virtual machine con windows xp, il relativo kies e passa la paura.
raga ho risolto tuttooooo finalmenteeee..!! allora per il problema della lentezza ho risolto eliminando le applicazioni piu pesanti e piu ingombranti e installando il tema Go launcher EX che mi ha reso piu veloce il menù e il dekstop. Invece per la batteria ho fatto il root al cell e ho scaricato battery calibration calibrando appunto la batteria..almeno sembra che questa calibrazione funzioni...ancora non lo so pero, perchè è il primo ciclo di carica dopo la calibrazione. Comunque vi ringrazio lo stesso dell'aiuto ma credo che terrò questo firmware, perchè con la giusta attenzione si risolvono tutti i problemi!! quindi non ritengo piu necessario l'aggiornamento al 2.3.5!! Grazie lo stesso!! ;)
Ciao a tutti,
scusate ma io leggo in svariati articoli online che la samsung avrebbe rilasciato un aggiornamento ufficiale ad andrdoid 2.3.5 per galaxy ace all'inizio di ottobre.....io sia tramite kies che tramite impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamento software non ho trovato questo aggiornamento ..... qualcuno ad effettuare questo aggiornamento ufficiale??
Grazie mille!