infatti boldo...ho lo stesso problema tuo...non so perchè ma la samsung non l'ha ancora ufficializzato...strano!!
Visualizzazione stampabile
si...la cosa più impensabile che può fare un Mac user è quella di installare una virtual machine con Win dentro...
preferisco non aggiornare Android...
un mac user serio comprerebbe un iphone ;)
scherzi a parte: a volte l'unica alternativa è il metodo argentino, per quanto deplorevole. su ubuntu, sennò, che fò?
un sistema ci deve essere per forza...comunque...non sarebbe semplice aggiornare il sistema tramite file scaricabile e poi far partire suddetto file con un file manager come tutte le applicazioni?
Oppure aggiornare da market...Mah...
Io aspetto che Android e Apple facciano pace...o se non la faranno, mi compro i pistacchi e mi guardo la guerra...ahahah...intanto, tengo il piede i piedi in due staffe...e spero che alla fine vinca Ubuntu ;-)
Help!
Il cellulare non mi viene assolutamente riconosciuto dal pc, ho già provato a reinstallare kies, ho provato ad usare un altro pc, a disattivare e attivare la modalità debug, ma ancora oggi non sono riuscito a risolvere il problema, quindi vorrei provare ad aggiornare il dispositivo, ma come fare senza collegarlo con il cavo? Ogni volta che lo collego al pc mi dice periferica non riconosciuta e il telefono entra in modalità "carica"
che os monti sul pc? provato con un altro pc?
I pc con cui ho fatto i test hanno xp e 7 e in entrambi i pc kies funziona perfettamente con un galaxy gio..
Ciao ragazzi vorrei fare l'aggiornamento anch'io sul Samsung di un mio amico..premetto subito che essendo io possessore di HTC DESIRE S credevo che i passaggi x l'aggiornamento fossero gli stessi...
ho preso in mano il samsung vado su impostazioni -> info dispositivo e non trovo nessuna voce AGGIORNAMENTO SOFTWARE...ho guardato qua e là ma non ho trovato niente...A questo punto vi chiedo come si fa a fare l'aggiornamento in samsung....così riesco a fare felice pure il mio amico!!
Grazie
il tuo amico che firmware ha?? froyo o gingerbread??
Se non ricordo male ha froyo..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App