ah ok comunque aspettiamo tutti che la samsung dia l'aggiornamento tramite cell o kies, per ora non c'è ne sull'uno ne sull'altro..quindi puoi aggiornarlo soltanto manualmente tramite odin
Visualizzazione stampabile
ah ok comunque aspettiamo tutti che la samsung dia l'aggiornamento tramite cell o kies, per ora non c'è ne sull'uno ne sull'altro..quindi puoi aggiornarlo soltanto manualmente tramite odin
ok allora gli dico che deve aspettare mamma samsung......grazie
Salve vorrei acquistare questo modello.
di fabbrica monta ancora android 2.1?
collegandolo tramite kies si aggiornerebbe alla 2.3.3 indipendentemente dal brand?
grazie
anche se ha ancora la 2.1 non ti preoccupare,perchè con kies si aggiornerà alla 2.3.3.
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e devo dire, meno male che esiste!!!! Mi ha risolto qualche problemino. Ma ora se ne ripresenta uno nuovo, facendo l'aggiornamento all'ultima versione proposta da kies. Tutto sembre procedere bene, fino a quando verso fine aggiornamento mi si presenta un finestrella con scritto "memoria insufficiente si richiedono 3000mb". Ora la mia domanda è.. dove li prendo 3000mb? nella memoria del mio samsung galaxy ace ho ancora dipsonibili circa 30 mb. ho salvato la rubrica su sd. cancellato app che nn usavo o che nn erano molto importanti per me. qualcuno
sà darmi una spiegazione?
ringrazio anticipatamente e tanti saluti
Questo kies non finisce mai di stupire ,purtroppo posso darti solo la mia solidarieta' ,la cosa che hai fatto (eliminare qualche app ) mi sembra la piu' logica ,proprio ieri ho installato la nuova versione di kies ,prova a vedere se anche tu hai bisogno di aggiornare (sto parlando di kies non del cell ) magari dopo va
Scusate la mia intromissione ma vorrei chiedere ai più esperti, una volta aggiornato tramite Odin alla 2.3.5 se in futura la Samsung rilascia un nuovo aggiornamento tramite Kies, questo si accorge che è stato aggiornato con una rom non ufficiale? e se sì, cosa potrebbe accadere?
Buongiorno sono nuovo del forum ho da poco acquistato un samsung galaxy ace e lo.trovo molto valido e poi volevo provare android, sul mio samsung galaxy ace e' installato il firmware 2.3.3 si può aggiornare al 2.3.5? E poi un'altra cosa in futuro potrà aggiornarsi al ics 4.0? Scusate per tutte questa domande ma voi siete sicuramente più ferrati di me in materia. Grazie per la vostra disponibilità
Inviato da tomaandroid