Ripeto, se il tuo funziona bene lo puoi lasciare tranquillamente alle 2.3.3 ........ma se proprio non resisti fai l'aggiornamento, non ti preoccupare non vengono ad arrestarti ;)
Visualizzazione stampabile
Ripeto, se il tuo funziona bene lo puoi lasciare tranquillamente alle 2.3.3 ........ma se proprio non resisti fai l'aggiornamento, non ti preoccupare non vengono ad arrestarti ;)
ma per fare il backup con titanium come si fa?? e poi dove vanno a finire le applicazioni??
Non l'ho ancora usato, ma so che per funzionare hai bisogno dei diritti di root. Ad ogni modo il backup lo fa in una cartella della SD.
Allora dopo aver installato con Odin il telefono è tale e quale a prima, con le tue app e con i tuoi dati....sulle guide consigliano di fare un reset, ed io l'ho fatto. Ma x quanto ho visto potresti fare anche senza.
Ci sono altre app che fanno il backup, ma alla fine ti reinstallano le applicazioni ma non gli eventuali dati di salvataggio, ad esempio quelli dei giochi.
No, il reset va fatto dopo l'aggiornamento...
Ho aggiornato il mio galaxy ace all'ultima versione come sempre ora che è successo mi si blocca il cell schermo nero con sopra l'orario i l'icona del wirless e il resto ripeto schermo nero cosa posso fare per ripristinarlo??aiutatemi per favore :(
prova a tornare alla versione precedente con odin..
Proprio ieri sera ho aggiornato il firmaware del mio cell alla versione 2.3.6 (credo) ma siccome non mi gustava tanto perchè notavo un certo rallentamento nella fluidità volevo tornare alla versione originale....
Dopo qst premessa passiamo al problema : Ho installato la versione 2.3.4 e l'unica differenza dalla mia versione originale preinstallata è ke ha Swype nei messaggi e 3 app in più (una in cirillico x scaricare musica, una con la lettera A cerchiata di rosso e Ebook)...
Vorrei tornare alla mia versione originale ma nn so qual'è...il cell l'ho comprato da meno di 1 mese e preinstallato aveva mtv...e al posto di memo (ke c'è scritto nella versione attuale) c'era scritto promemoria...
Spero che voi esperti sappiate indicarmi la versione ke avevo preinstallata :D Grazieeeeeeeeeeee
P.S. Era Gingerbread sicuramente la preinstallata...