CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 257 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares56 Visualizza il messaggio
    Allora, ho aggiornato l'Ace. Felice possessore da cinque mesi di un Ace con Frojo 2.2.1 XEH (che ho scoperto poi essere ungherese!) ero un pò perplesso sull'aggiornamento alla 2.3.3 anche leggendo i commenti di chi l'aveva già fatto. In particolare mi preoccupava il lag nel ripristino della schermata iniziale (avevo letto anche di 2 secondi), per cui il fatto che Kies non mi segnalava aggiornamenti non mi faceva disperare, anzi.
    Poi ieri sera mi è comparso l'aggiornamento alla nuova versione firmware, che è questa: PDA:KPY / PHONE:KP8 / CSC:KPA (XEH). A questo punto ho preso il coraggio a due mani e ho proceduto!
    A dir la verità tutto è filato liscio e in una decina di minuti si è completato l'aggiornamento a Gingerbread.XWKPY 2.3.3.
    Prime impressioni: a parte le icone diverse nella barra delle notifiche, non è cambiato granchè. Forse un pò più fluido il passaggio tra le schermate ed in generale la navigazione all'interno del telefono, anche il caricamento delle anteprime mi sembra più rapido. Per quanto riguarda il lag della schermata iniziale, sinceramente è molto meno di quello che mi aspettavo leggendo i vari commenti nel forum: è un pò più lento di prima ma non così drammatico. Per quanto riguarda la batteria vi farò sapere.
    Ripeto che non mai avuto problemi con la 2.2.1 e spero di non averne con la 2.3.3. Se così, continuo a ritenere l'Ace un ottimo smartphone (se non il migliore) per fare quello che deve fare uno smartphone di quella fascia.
    Ah finalmente hanno aggiornato al HEX mi ero stufato di aspettare... ed avevo cambiato la csc in PAN sempre ungherese per fare l'aggiornamento ... !
    Non ci sono grandi problemi forse rallenta un pochino e anche io mai avuti grossi problemi con la froyo.

Avrei bisogno di una cortesia se è possibile se puoi scaricarti SGS CSC e vedere 1 se funziona ... 2 se ti dice che è l'ultima versione e la data.. grazie.
    Io poi ho messo la ITV cambiando da ungherese ad italiana con odin... e mi pareva meglio quella ungherese forse impressione.
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BhaLord Visualizza il messaggio
    ...vedere 1 se funziona ... 2 se ti dice che è l'ultima versione e la data.. grazie.
    Funzionare funziona, ma non da nessuna informazione su versione e data. Comunque essendo appena disponibile su Kies ritengo che sia la più recente. Personalmente sono contrario a modifiche (quali root o aggiornamenti tramite Odin) che non sono necessarie per l'uso che faccio io del telefono, infatti ho aspettato l'aggiornamento ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ho alcuni problemi ad aggiornare alla 2.3.5. tramite odin...
    Odin funziona .. ho rifleshato i firm vecchi....
    invece se seleziono il file unico... quindi fleggare in alto file unico etc etc ... poi seleziono il file coops
    seleziono il file unico connetto .. mi vede la porta e .. start .. parte ma si ferma su MIBIB .. l'ho lasciato li 15 minuti ma non va avanti che devo fare? Dove sbaglio con il file unico?
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

uffa! secondo le ultime news ics nn dovrebbe arrivare sul nostro terminale...ma perche? il nostro cellulare che mica l abbiamo pagato poco soprattutto chi la comprato appena uscito.mica e tanto vecchio !e da quello che ho capito dello spirito android e da tutto qll k dice google, il nostro device dovrebbe riceverlo!spero k samsung abbia sbagliato ad nn inserire i terminale di fascia media e che si correggera!
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo del forum...
    quindi per ricevere l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.5 da kies o OTA devo un root il il cell o lo posso lasciare roottato??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io avevo sentito che arrivava.. pero adesso leggendo mi sembra strano.. magari non subito ma secondo me arriverà.. x l'estate prossima minimo comunque..

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

no il cel non puo essere rootato se fai l'aggiornamento con kies(gran cagata),mentre se flash una nuova versione con odin in teoria il flash stesso riporta il cel alla nuova versione senza il root,e quindi devi di nuovo eseguire il root per la versione nuova.se ti è stata utile la risposta un thanks ciao

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato birillo60 per il post:

blakdeath (31-10-11),blucio (01-11-11)

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Speriamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie... oggi tolgo il root... ma lo devo riportare a condizioni di fabbrica una volta tolto per poter utilizzare kies?

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoooro Visualizza il messaggio
    Abbandonato firmware ufficiale per cyanogen... se potete fatelo, é un altro terminale

da che firmware sei partito per installare la Cyanogen (te lo chiedo per evitare eventuali problemi di incompatibilità fra la rom ed il firmware base da cui si installa)?

Pagina 129 di 257 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio