qualche anima pia che ci aiuti?
L'aggiornamento per chi è no brand quando sarà disponibile per il download? E' proprio strana questa cosa che i no brand siano aggiornati successivamente i brandizzati...boh!!! Qualcuno ha novità?!
Come ho scritto nell'altro thread, non è un grosso problema (lo fa quasi a tutti). Comunque se volete far sparire quella scritta, provate ad aprire Kies, attende un paio di minuti e poi connettere il telefono. A me funziona
non saprei, spero presto anch'io sono non-brandizzato. A proposito: qualcuno sà se è un problema per l'aggiornamento il fatto che ho un cellulare acquistato in italia, ma mi trovo nel regno unito?
Il problema non dovrebbe esistere, perchè l'aggiornamento è legato al MAC o all'IMEI del telefono, tranquillo!!! =)
SimoneAndroid (14-12-11)
Ragazzi stavo aggiornando alla versione 2.3.5 ...tutto ok, pacchetto scaricato, si riavvia si riaccende e ora l'istallazione è da un bel po' bloccata ...c'è la scatola con l'omino di andorid bloccata! cosa devo fare?
scusa, ma l'aggiornamento lo hai fatto con kies ?
Grazie e scusate il disturbo :P ..c'è stato un venti minuti abbondanti tanto che, in preda al panico, ho tolto e rinserito la batteria ..però è andato tutto a buon fine fortunatamente. alias si con Kies.
alias98 (14-12-11)