Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
step76
che non esiste l'aggiornamento.....
No, l'aggiornamento esiste eccome, semplicemente non viene ancora distribuito a tutti, basti vedere che vi sono utenti con 2.3.3, altri con 2.3.4 ed altri ancora con 2.3.5 . Probabilmente viene data maggiore priorità ai no-brand, per il resto bisogna aspettare
-
confermo pure io appena aggiornato, il mio è brandizzato vodafone
-
io ho aggiornato ora con kies il mio è brandizzato vodafone
-
Premetto che è da poco che ho il Galaxy Ace, aggiornato alla versione 2.3.3, avrei qualche domanda riguardo a questo aggiornamento...
Vorrei sapere se:
-L'aggiornamento alla nuova versione tramite Kies comporta la perdita della garanzia?
-L'installazione mi fa perdere i dati salvati su scheda sd e sulla memoria del telefono?
-Quali sono i miglioramenti/peggioramenti di questa nuova versione? Su internet non ho trovato molto se non questa immagine: è possibile che sia stata sostituita l'icona Rubrica con quella Internet? (quella accanto al tasto Home)
http://i41.tinypic.com/2ns8kt2.png
Grazie per le eventuali risposte!
-
Stiamo migliorando, stasera kies no mi ha detto solo la versione corrente. Non mi ha detto il contrario. Chissà domani?
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedFox
Premetto che è da poco che ho il Galaxy Ace, aggiornato alla versione 2.3.3, avrei qualche domanda riguardo a questo aggiornamento...
Vorrei sapere se:
-L'aggiornamento alla nuova versione tramite Kies comporta la perdita della garanzia?
-L'installazione mi fa perdere i dati salvati su scheda sd e sulla memoria del telefono?
-Quali sono i miglioramenti/peggioramenti di questa nuova versione? Su internet non ho trovato molto se non questa immagine: è possibile che sia stata sostituita l'icona Rubrica con quella Internet? (quella accanto al tasto Home)
Grazie per le eventuali risposte!
-Non perdi garanzia in quanto è un aggiornamento ufficiale (discorso differente se flashi via Odin)
-Solitamente non si perde alcun dato, però è sempre consigliato fare un bel backup magari con Titanium Backup e affini
-Se ci si deve affidare a questo changelog
Quote:
2.3.4
Version 2.3.4 introduced support for voice or video chat using Google Talk.
2.3.5
Released on 25 July 2011, Android 2.3.5 included a number of amendments:
Improved network performance for the Nexus S 4G, among other fixes and improvements
Fixed Bluetooth bug on Samsung Galaxy S
Improved Gmail application
, molto poco, però di solito si ottengono migliorie anche in stabilità e velocità del terminale stesso . Per l'icona mi pare di no, ora non ricordo visto che uso sempre il Go Launcher ex e mi sistemo a modo mio le icone XD
-
Grazie mille Akumetsu! Chiaro e preciso!
Ho capito, eventualmente passando alla nuova versione, è possibile dopo tornare alla vecchia? magari tramite un backup della versione installata sull'android o altri stratagemmi (se possibile senza perdere la garanzia)?
-
Avviato Kies poco fa....segnalato aggiornamento di Kies, installato aggiornamento, collegato telefono e segnalato nuovo firmware...installato aggiornamento e ora mi trovo Android 2.3.5 :)
Io sono Brand Vodafone....provo e vi dico se noto differenze rispetto a prima....
-
Solo via Odin, se aggiorni non hai modo di ritornare indietro, di solito comunque non ti ritrovi costretto a farlo XD
-
Avviato Kies poco fa....segnalato aggiornamento di Kies, installato aggiornamento, collegato telefono e (porca zozza!!!) mi segnala che il dispositivo non può essere aggiornato... che stress!!! Il device in questione è no-brand :'(