Visto che questa novità dei messaggi è confermata...avete un editor di sms da consigliare, possibilmente free? Grazie!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Visto che questa novità dei messaggi è confermata...avete un editor di sms da consigliare, possibilmente free? Grazie!
Aggiornato a 2.3.5
Possibile che con quadrant test mi dice oltre i 1000? Supera persino il galaxy s... Il mio ace è senza root
Faceva cosi anche il mio desire s dopo l'aggiornamento... non é attendibile mi sa...
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
Sopra questa sezione c'è un'altra chiamata "Modding", basta dare un'occhiata XD
comunque la guida di base è questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html
E' spiegato per il 2.3.4, i firmware li trovi tutti su samfirmware comunque
Quote:
Originariamente inviato da Akumetsu
Grazie per le utili informazioni! :-) ultima cosa riguardo a odin, prima di seguire passo passo la guida, occorre aver prima i permessi root?
Non necessariamente, invece è necessario un bel ripristino ai dati di fabbrica, ergo fatti un backup di tutto quel che hai magari con titanium backup o similia
Ok, per il backup fino a ora ho usato kies: le uniche cose che mi interessa salvare sono rubrica e sms... le altre app le posso rimettere dal market (facebook, the economist e poche altre)
Per il ritorno ai dati di fabbrica: app come google maps, google talk e think free office erano già pre-istallate all'acquisto, quindi non dovrebbero cancellarsi giusto?
Se cambi rom usando odin avrai le app presenti in quella rom, google talk e maps comunque sono sempre presenti (salvo alcuni casi) ma le puoi facilmente recuperare, think free office non saprei, onestamente uso documents to go che su ace va molto più veloce XD
Ho capito grazie per il chiarimento, non sapevo un sacco di cose, grazie! :)
Va bene, direi che sarà bene usare titanium backup e salvare un po' di app pre-istallate, spero che così sia sufficiente!
Per tale funzione va bene la versione gratuita o serve Titanium Pro? (è necessario fare il root prima di usarlo vero?)
Il ripristino ai dati di fabbrica a cosa serve? (va fatto dopo aver seguito la guida per il flash alla versione che si vuole?)