stesso vostro problema....
Visualizzazione stampabile
stesso vostro problema....
Titanium Backup va bene anche nella sua versione gratuita. Il ripristino ai dati di fabbrica ti formatta completamente la memoria interna del cellulare eliminando impostazioni/app e compagnia varia. Praticamente ti riporta il cell come appena acquistato. E' consigliato farlo PRIMA del flashing in quanto altrimenti tendi a ritrovarti problemi con il firmware che flashi dopo
Una curiosità. Coloro che sono riusciti ad aggiornare il device avevano avuto problemi con kies? Tipo " il telefono non supporta l'aggiornamento con kies " oppure " il dispositivo non può essere aggiornato" ?
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
salve ragazzi io come molti di voi oggi apro kies e prima mi trova l'aggiornamento del programma e poi quello del firmware del mio galaxy ace marchiato voda...mi direte bene hai aggiornato e il gioco è fatto...non è andata proprio così...kies si aggiorna e va in blocco...dopo un riavvio però sembra funzionare normalmente...allora parto con l'aggiornamento del firmware...fin quando si tratta di scaricare il nuovo firmware va tutto bene poi quando deve installarlo mi da un errore tipo che i dati relativi al modello di cell non possono essere inviati...provo a smanettarci un pò e il risultato è che non parte manco più il download...cosa posso fare?avete consigli?qualcuno può aiutarmi?
ecco lo screenshot dell'errore...HELP
Allegato 4228
Anche chiudendo tutto e riavviando ti da lo stesso problema? perchè mi era successo lo stesso e dopo un po' è riuscito a farlo
Salve a tutti!
ho appena rilevato l'aggiornamento (ho un galaxy y pro young), mi parte il download (tramite kies) ma poi mi perde la connessione con il telefono e non installa (viene fuori il messaggio, sul pc: "staccare il cavo --> staccare la batteria --> reinserirla, riaccenderlo e riprovare!).
E' successo ad altri? esiste ance su questo modello la funzione usb debug? è necessario e/o conveniente (ho letto da qualche parte che ad alcuni kies poi non vedeva proprio più il telefono!) farlo?
Grazie a tutti.
salve ragazzi..il mio samsung ha la versione 2.3.3..mi hanno detto che ci sono delle versioni più recenti tipo 2.3.4 o 2.3.5 mà quando mi collego a kies mi dice che la versione che cè nel dispositivo e la più recente...cosa devo fare per aggiornarlo? ovviamente senza perdere la garanzia del cell..attendo una vostra risposta,fatemi sapere qualcosa,grazie