idem con patate :D
Visualizzazione stampabile
qualche anima pia che ci aiuti?
L'aggiornamento per chi è no brand quando sarà disponibile per il download? E' proprio strana questa cosa che i no brand siano aggiornati successivamente i brandizzati...boh!!! Qualcuno ha novità?!
Come ho scritto nell'altro thread, non è un grosso problema (lo fa quasi a tutti). Comunque se volete far sparire quella scritta, provate ad aprire Kies, attende un paio di minuti e poi connettere il telefono. A me funziona
non saprei, spero presto anch'io sono non-brandizzato. A proposito: qualcuno sà se è un problema per l'aggiornamento il fatto che ho un cellulare acquistato in italia, ma mi trovo nel regno unito?
Il problema non dovrebbe esistere, perchè l'aggiornamento è legato al MAC o all'IMEI del telefono, tranquillo!!! =)
Ragazzi stavo aggiornando alla versione 2.3.5 ...tutto ok, pacchetto scaricato, si riavvia si riaccende e ora l'istallazione è da un bel po' bloccata ...c'è la scatola con l'omino di andorid bloccata! cosa devo fare?
Aspetta, fa tutto da solo
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
scusa, ma l'aggiornamento lo hai fatto con kies ?
Grazie e scusate il disturbo :P ..c'è stato un venti minuti abbondanti tanto che, in preda al panico :O, ho tolto e rinserito la batteria ..però è andato tutto a buon fine fortunatamente. alias si con Kies.