Ciao ragazzi! Anche a me fa questo problema.."il telefono non supporta aggiornamenti" volevo passare alla 2.3.5 dato che sono fermo alla 2.3.3...domani provo a toccare un pò di cose e vi faccio sapere..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Anche a me fa questo problema.."il telefono non supporta aggiornamenti" volevo passare alla 2.3.5 dato che sono fermo alla 2.3.3...domani provo a toccare un pò di cose e vi faccio sapere..
Guardate bene la mia firma...
Il nostro Galaxy Ace non è aggiornabile ufficialmente a versioni superiori alla 2.3.3. Per le versioni superiori si usa Odin, che è un programma non ufficiale. Chi lo usa invalida la garanzia. Ripeto ancora che Kies non è affidabile.
Se volete aggiornare aspettate che sul vostro telefono appaia un messaggio (dalla versione 2.3.3) con scritto di aggiornare.
Comunque in realtà qualcuno potrebbe aver aggiornato per "errore" (a volte Samsung fa prove di rilascio).
idem!! ma quindi vuol dire che il telefono nn si puo' aggiornare?
Ciao ragazzi..posso sapere a che versione è il firmware del galaxy ace??
Comprato ieri vedo che ha gingerbread 2.3.3 con sense 2.0 .....device no brand è uscito un'aggiornamento x caso???
No. Vuol dire che non ci sono aggiornamenti ufficiali
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
siamo arrivati al 2.3.5 pero ci sono ancora delle lamentele su questo aggiornamento
Salve ragazzuoli :) mi domandavo se qualcuno potesse aiutarmi ad aggiornare il firmware, ho il 2.3.3 però il mio smart mi dice che son previsti degli aggiornamenti, lo faccio, mi riavvia il tutto ma poi mi dice che non può e di farlo tramite Kies, ma kies mi dice che non può, allora mi chiedevo se non fosse che l'ho rutato (ho superuser) quindi pensavo di toglierlo e di aggiornare il firmware, ma non so come fare, non credo che solo togliendo l'app questo mi faccia aggiornare, qualcuno mi disse che dovrei spegnere e tornare al recovery ma sincermante mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse passo passo come fare, scusate la mia ignoranza a tal proposito.... :(
Vi Ringrazio :)
eh ma ora siamo al 19 di dicembre e molti smartphone stanno già uscendo di serie col 2.3.5. il mio problema è questo(ho fatto uno screen).... che mi dite???? grazie raga! ;)
buongiorno, é la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante lo segua abitualmente.
il mio problema è il seguente:
ho un Samsung Galaxy ACE con firmware 2.2.1 con sigla S5830XXKA6.
vorrei passare al 2.3 gingerbread ma nessuno mi permette di aggiornare il firmware, né kies, né wondershare mobile go che non mi riconosce nemmeno il telefono, né ho la funzione di autoaggiornamento tramite il menù impostazioni.
1- dovrei fare tutto tramite Odin perdendo però tutte le informazioni, come faccio a salvare messaggi,impostazioni base e rubrica per poi poterle ripristinare?
2- quale firmware installo che è più stabile?
3- conviene passare al 2.3, è vero che rallenta un pò?
ringrazio