ciao a tutti, volevo domandare se esiste o esisterà un aggiornamento ufficiale x galaxy ace (aggiornabile da kies o dal telefono stesso). Io ho attualmente la versione 2.3.3 ... come fare?
Grz in anticipo e buone feste...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo domandare se esiste o esisterà un aggiornamento ufficiale x galaxy ace (aggiornabile da kies o dal telefono stesso). Io ho attualmente la versione 2.3.3 ... come fare?
Grz in anticipo e buone feste...
Io un paio di settimane fa sono passato dalla 2.3.3 alla 2.3.5 tramite kies quindi abbi pazienza che arriverà anche per te ;)
Buone feste!!
Grz mille raga...ank se è strano k ankr mi esce scritto : nessun aggiornamnto disponibile...( a me il cell nn è brand...), m bsta aspttre qlk giorno?
Grz e buone feste
Ma sei un simpaticone =) ... Grazie per il consiglio, Auguroni ;)
Ho gia letto le varie discussioni e ho visto che persone hanno aggiornato alla 2.3.5 A me con kies mi dice che non posso aggiornare, e se vado in impostazioni--->aggiornamento telefono mi chiede l'account samsung!!! come posso fare?????
ti dice che non puoi o che al momento hai l'ultimo firmware disponibile? Perché sempre nelle varie discussioni c'è scritto che non a tutti arriva contemporaneamente l'aggiornamento, quindi probabilmente dovrai solo avere pazienza... ;)
Anche a me lo stesso, credo bisogna aspettare qualche giorno...speriamo al piu presto
salve
quindi tramite kies l'ultima versione è la 2.3.3?
ma non doveva uscire la 2.3.6 entro dicembre?
la 2.3.5 si installa solo tramite odin?
grazie a tutti