ho anche io il tuo stesso problema...
ho anche io il tuo stesso problema...
idem come sopra...io ho fatto anche il wipe ma nulla...mi sa che vado di odin.
Ace aggiornato alla versione 2.3.6.. tutto ok![]()
Come i precedenti topic, la 2.3.3 è l'ultima ufficiale, le altre sono state distribuite senza criterio particolare. Che FOTA ti dica che c'è un'aggiornamento è normale, visto che pare sia stata rilasciata la 2.3.5 a qualcuno, ma per il resto la Versione Ufficiale resta unicamente la 2.3.3. Quando Kies notificherà la disponibilità di aggiornamenti allora potrai farlo, altrimenti c'è appunto odin
[QUOTE=pappagallo;954057]Ciao,
ho un problema..
dall'altro giorno il servizio FOTA di aggiornamento mi segnala che esiste un nuovo aggiornamento disponibile per il mio terminale (Samsung Galaxy ACE GT-S5830 no brand). L'aggiornamento con FOTA si scarica ed il terminale parte con le sue procedure di aggiornamento. Ad un certo punto (subito all'inizio dello "stadio" 2, quando appare la grafica android di aggiornamento in corso) mi viene questo messaggio di errore "Update Fail error code 8001007c". Ed il terminale fallisce l'aggiornamento. Il sistema android che avevo al lancio del FOTA viene quindi ripristinato (alla versione 2.3.3).
Se provo con KIES invece il programma mi dice che il mio terminale non supporta l'aggiornamento tramite KIES. Però, io avevo già aggiornato il terminale alla versione 2.3.3 tramite KIES quindi non capisco quale sia il problema. Anche perchè nei giorni passati KIES semplicemente mi diceva niente aggiornamenti per me, ma mai che non fosse possibile aggiornare il terminale tramite KIES.
Ho provato a rimuovere KIES dal PC con ogni informazione residua e reinstallare da zero, ma niente. Ho provato a riscaricare l'aggiornamento tramite FOTA (previa cancellazione della cache per eliminare il precedente download) ma niente ancora.
Al momento sono "bloccato" con questa
PDA: S5830XWKPL
Phone: S5830XWKT3
CSC: S5830ITVKP3
Niente FOTA, niente KIES che faccio? A parte usare ODIN, ma preferirei evitare se si riesce.
Stesse identiche condizioni .......( Versione Android: 2.3.3 ) grazie a chi risponde .....
Ultima modifica di francybubble; 07-01-12 alle 14:38
P.S Aggiornando il telefono tramite ODIN si perdono tutte le applicazioni istallate ??? c'é un modo per salvarle ?? grazie![]()
fatto con odin...2.3.6 installato senza problemi!
Come ho già segnalato su un altro thread,io ho risolto impostando la compatibilità di Kies per Windows Vista e non per Windows7.
Sono riuscito ad aggiornare alla 2.3.6 senza problemi.
Ultima modifica di nobita; 07-01-12 alle 15:42
Come ho già segnalato su un altro thread,io ho risolto impostando la compatibilità di Kies per Windows Vista e non per Windows7.
Sono riuscito ad aggiornare alla 2.3.6 senza problemi.