ho fatto il ripristino impostazioni fabbrica ...ma le app ora installate sulla sd??? devo formattare la sd??? se formatto perdo la partizione???
Visualizzazione stampabile
ho fatto il ripristino impostazioni fabbrica ...ma le app ora installate sulla sd??? devo formattare la sd??? se formatto perdo la partizione???
Beh in teoria le app dovrebbero essersi cancellate tutte..non significa niente il fatto che siano installate sulla sd..l'installazione e il funzionamento sono sempre legate al cell,tant'è vero che anche se le sposti sulla sd,sempre un pò di spazio nel cell viene occupato,quindi non dovresti averne più app dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica..
si questo lo so che sono legate al cell ... ma quindi fa nulla che la sd legge cmq 1 gb occupato(dallo spazio delle app) ???
è strano..allora cerchiamo di capirci..tu poco fa parlavi di partizione..hai una partizione nella sd?? da quanto l'hai e per cosa la usi?? dopo aver fatto il ripristino hai ancora problemi con il cell,a parte questo della memoria occupata nella sd?? fammi sapere :)
..si ext2 ...ho una sd di 16 gb partizionata. Ora leggo sulla sd spazio totale 10.79 ...memoria restante sd 9,qualcosa ...sulla memoria telefono fatto ripristino di impostazioni fabbrica ed infatti non ho più nessuna app! ..Help .. :)
Allora,le app dovrai reinstallartele manualmente se non hai fatto prima nessun backup..per quanto riguarda la partizione,per cosa la usi??usi qualche app tipo a2sd,s2e,link2sd??? la usavi per spostare tutte le app sulla memoria esterna e tenere libera la interna??
..esatto utilizzo link2sd per spostarle dal telefono alla sd e liberare memoria del tel ! So che le app le reinstallo manualmente ...ma la mia domanda è quello spazio di 1 gb che c'è sulla sd non comporta nulla?
Guarda sinceramente non saprei..credo siano rimasti i collegamenti delle app fatti precedentemente da link2sd ma ormai non sono più utilizzabili penso..fossi io,formatterei completamente la sd e rifarei la partizione da capo..una pulizia completa di tutto e ricominciare tutto in maniera sistemata..poi però sta a te,se ti va o meno..
lo penso anche io... quindi formattando la sd perdo anche la partizione???