ho lo stesso tipo di problema, pero a me inizia l aggiormamento e si interrompe mentre si aggiorna.quindi non accede nulla, mi sapete dare una spiegazione
Visualizzazione stampabile
ho lo stesso tipo di problema, pero a me inizia l aggiormamento e si interrompe mentre si aggiorna.quindi non accede nulla, mi sapete dare una spiegazione
Anche a me lo stesso, ho gingerbread 2.3.3 e nn mi dà aggiornamenti nè con kies nè dal cell
Come si legge ampiamente in giro...non è un "problema" semplicemente arriva l'aggiornamento a pezzi per gli utenti...quindi in sostanza...bisogna solo avere un po' di pazienza e nulla più :-)
Buon anno!
...Tutto ok ...il cell è rinato come acquistato ...è da 5 6 gg che non fa i capricci come prima ...spero solo di risolvere la piccola sciocchezza della suoneria legata al contatto ....ti meriti un thanks :D
Veramente la cosa che al posto del nostro amico mi preoccuperebbe di piu' e' quella scritta che dice che non supporta l'aggiornamento tramite Kies... Non e' che magari aveva rootato il telefono e messo una ROM specifica invece di quella originale Samsung, e quindi ora Kies si rifiuta di aggiornarlo perche' non lo "riconosce" come sistema valido/supportato?
no unrooted e ancora con la rom stock, anche se sto pensando di metterci la cyanogenmod 7.2
Anche a me dice la stessa cosa ed ho un FW ufficiale...Samsung sbrigati a darci questa 2.3.5.
Come tutti gli altri topic, l'aggiornamento UFFICIALE e disponibile per tutti è il 2.3.3, versioni successive sono state rilasciate senza un preciso criterio, ergo evitiamo di porre la stessa domanda nonostante sia già ampiamente stata risposta (pure per il "Non compatibile" è normale, molti utenti hanno prima riscontrato quel problema, successivamente gli visualizzava la classica scritta di "Nessuna disponibilità di firmware recenti").
Se intendete andare oltre, c'è sempre la buona cyanogen mod 7.2 (seppur ancora non definitiva) e altre miriadi di rom
Quindi nn è sicuro che avrò l'aggiornamento tramite kies alla 2.3.5?