Visualizzazione stampabile
-
Aggirnato da una settimana il mio ace no brand, non ufficiale ovvio. Ho notato subito un certo lag del cell per uscire dallo st.by, molta piu memoria libera e risolto il problema al wifi. Nessun supporto flash come era risaputo. Ho notato di negativo ke il browser crasha troppo spesso, mi è successo 4 volte in due orette di mavigazione, mai in 6 mesi con froio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Mai.avuto problema del wifi, neanche con froio. Ogni tanto non mi si abilitava e dovevo riavviarlo con froyo, cosa che con ginger nom capita. Oltre ha notare la reattività migliore del cell segnalo, almeno sul mio ace no brand e ginger non ufficiale, un fastidioso lag di oltre 1 secondo nell passare dallo stby alla schermata di sblocco, e il browser ke crasha troppo spesso.
-
Ma non è che il tempo tra lo stand by e la ripresa è causato dall'os non ufficiale?..Magari samsung adatta il kernel al dispositivo o simili..Altrimenti perchè rilasciano gli aggiornamenti in ritardo (rispetto alle loro uscite)?.. (sono nuovo magari dico cavolate)
Altra domanda,se ad esempio esce ginger 2.3.4...Quando avrò il 2.3.3 (fine settembre per l'aggiornamento ufficiale) questo si aggiornerà automaticamente alla nuova versione con i bug risolti? (2.3.4)
Ps. Con froyo per ora non ho alcun problema di connettività wifi..Solo una volta non mi si connetteva il bluetooth (primo avvio) e ho riavviato.
Saluti!
-
Per ora non si muove nulla,
Anche a me compare la famosa scritta ' questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata'
Versione firmware PDA:KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)
Continuo a non capire :'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone90
Ma non è che il tempo tra lo stand by e la ripresa è causato dall'os non ufficiale?..Magari samsung adatta il kernel al dispositivo o simili..Altrimenti perchè rilasciano gli aggiornamenti in ritardo (rispetto alle loro uscite)?.. (sono nuovo magari dico cavolate)
Altra domanda,se ad esempio esce ginger 2.3.4...Quando avrò il 2.3.3 (fine settembre per l'aggiornamento ufficiale) questo si aggiornerà automaticamente alla nuova versione con i bug risolti? (2.3.4)
Ps. Con froyo per ora non ho alcun problema di connettività wifi..Solo una volta non mi si connetteva il bluetooth (primo avvio) e ho riavviato.
Saluti!
Infatti, i problemi del lag che lamento io non si manifestano con la Ginger ufficiale, e cmq se esce una versione superiore a quella che hai credo che keys ti avverta, altrimenti da kyes, " strumenti -> impostazioni aggiornamento firmware" , sempre se mamma samsung riesca a eliminare i bug che sinceramente non 'ce ne erano con froyo, e apparte il lag hce noto solo io , non ne trovo neanche con ginger.
Ps: Anche io con froyo nessun problema al wifi, sporadicamente non si abilitava e dovevo riavviare il cell, ma niente di +.
-
Quote:
gorgon
Ma infatti mi sono talmente rotto le balle del wifi che sicuramente lo rooto appena ho tempo
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io ce l'ho roottato e il wifi ha lo stesso problema... unico modo per non avere quel problema è avere il 2.3.3... a quanto ho capito...
-
quelli che hanno aggiornato non si ricordano come fosse la versione precedente?!!?e che cosa gli scriveva kies una volta che connetteva il cell al pc??
giusto per cercare di capire con quale criterio ci siano gli aggiornamenti!:O:O
lo voglio anche io il gingerbread :""""(
-
Quote:
Originariamente inviato da Zappy
Quote:
Ma infatti mi sono talmente rotto le balle del wifi che sicuramente lo rooto appena ho tempo
Androidiani App
io ce l'ho roottato e il wifi ha lo stesso problema... unico modo per non avere quel problema è avere il 2.3.3... a quanto ho capito...
giusto!!! non è un problema di root ma di firmware ... ;)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Quote:
Zappy
quelli che hanno aggiornato non si ricordano come fosse la versione precedente?!!?e che cosa gli scriveva kies una volta che connetteva il cell al pc??
giusto per cercare di capire con quale criterio ci siano gli aggiornamenti!:O:O
lo voglio anche io il gingerbread :""""(
Fino a qualche giorno fa era disponibile solo per i brand Vodafone, forse è ancora così
-
ehm no,alcuni no brand hanno aggiornato ... però non si riesce a capire qual è il criterio che sta seguendo la samsung per distribuire il nuovo firmware ... staremo a vedere ...
-
Quote:
goodman
ehm no,alcuni no brand hanno aggiornato ... però non si riesce a capire qual è il criterio che sta seguendo la samsung per distribuire il nuovo firmware ... staremo a vedere ...
Androidiani App
Ah ecco, questo è ancora più strano del rilascio brand prima dei no brand o_O
-
Ace non brandizzato, 8 settembre, kies da ancora il messaggio "non è possibile aggiornare questa versione del dispositivo". Eppure questo aggiornamento sembra esser uscito da parecchi giorni. Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo per cui non viene rilevato da tutti? Che il problema di impossibilità nell'aggiornare sia un problema reale riportato solo da alcuni dispositivi? Cosa fare in tal caso? Contattare Samsung? Ritornare in negozio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Beatriz
Quote:
Androidiani App
Ah ecco, questo è ancora più strano del rilascio brand prima dei no brand o_O
quoto !!!!!!
-
Quote:
pagliatek
...segnalo, almeno sul mio ace no brand e ginger non ufficiale, un fastidioso lag di oltre 1 secondo nell passare dallo stby alla schermata di sblocco, e il browser ke crasha troppo spesso.
browser: usa opera mobile e vai tranquillo.
lag: è presente su tutte le versioni di gingerbread, purtroppo. sia la 2.3.3 che la 2.3.4 nonché le custom basate su queste versioni di gingerbread che ho provato laggano. un po' meno le 2.3.4 ma comunque laggano (inconveniente che froyo non aveva).
-
Quote:
goodman
quoto !!!!!!
Androidiani App
Sono pienamente in accordo.
la politica Samsung mi è un pò oscura...cmq io farò così ogni gg che torno dda lavoro collego l'Ace al Kies...se casomai un giorno propizio mi dice "aggiornamento disponibile" bene...altrimenti aspetterò :o....aspetterò :o...aspetterò :o....aspetterò....:o:o:o:o:o
-
Io ho la 2.3.3 e il problema del wi-fi non me lo da più, l'ho aggiornato tramite kies neanche una settimana fa ;)
Anche video e foto sn migliorate, così come la fluidità ;)
-
Quote:
LucaThe7
Io ho la 2.3.3 e il problema del wi-fi non me lo da più, l'ho aggiornato tramite kies neanche una settimana fa ;)
Androidiani App
Mi faresti uno screenshot di kies con il tuo aggiornamento e lo metti qui grazie
possibilmente metti anche nella firma i dati della versione e a data della compilazione del firm...
Ciao
-
Ciao a tutti,
avrei una ricerca interessante da fare: coloro che hanno aggiornato con kies, potrebbero postare
PDA:
PHONE:
CSC:
in modo tale da vedere quali versioni ha aggiornato SAMSUNG per ora...che ne pensate?
Io non sono ancora riuscito ad aggiornare (Non è possibile aggiornare questa versione di dispositivo) come tanti e possiedo:
PDA: KC1
PHONE: KB1
CSC: KC1
Proviamo a fare questo censimento se vi va.
-
salve a tutti..qualcuno mi può fare un confronto tra gingerbread e android 2.3? le varie differenze? i pro e i contro? e magari come installare Gigerbread su LG OPTIMUS ONE...GRAZIE :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da frAndroidLGoptimusone
salve a tutti..qualcuno mi può fare un confronto tra gingerbread e android 2.3? le varie differenze? i pro e i contro? e magari come installare Gigerbread su LG OPTIMUS ONE...GRAZIE :D :D
allora ... gingerbread e android 2.3 sono la stessa cosa ;) per quanto riguarda lg optimus one ti consiglio di vedere la sezione che si occupa del tuo cellulare!!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da BhaLord
Quote:
Androidiani App
Mi faresti uno screenshot di kies con il tuo aggiornamento e lo metti qui grazie
possibilmente metti anche nella firma i dati della versione e a data della compilazione del firm...
Ciao
Appena riesco lo faccio ;) ora non sono a casa torno a casa vedo ;)
Voi quale versione android avete?
-
Cioè, volevo dire che appena torno a casa vedo se riesci fare tutto quello che mi hai chiesto ;)
-
versione android: 2.2.1
versione banda base: S5830XXKB1
versione kernel: 2.6.32.9-perfroot@SE-S608 #1
numero build: FROYO.XWKC1
questo è il mio telefono. ho contrillato su kies ed è (ITV) qualcuno mi sa dire come mai continua a dirmi che non può essere aggiornato?? inoltre la batteria se la beve letteralmente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bevanni
questo è il mio telefono. ho contrillato su kies ed è (ITV) qualcuno mi sa dire come mai continua a dirmi che non può essere aggiornato?? inoltre la batteria se la beve letteralmente!!
beh se dai un'occhiata alla discussione ti accorgerai che non ci stiamo capendo molto ... diciamo che samsung ha detto entro la fine di settembre ... oggi è 8 ... dobbiamo aspettare :)
-
Quote:
bevanni
Se vai qualche post indietro ho fatto lo screenshot del mio kies ... io ho la versione polacca del firm in firma mia ... ma a me dice che non ci sono aggiornamenti al contrario di tanti che scrive non è possibile aggiornare ....
Se riesco ad avere la versione di aggiornamento che mamma samsung ha dato a pochi eletti ... mi flash l'aggiornamento con odin e buonanotte....
:cool:
-
C'é un aggiornamento gingerbrand x i cellulari non brandizzati? LG O1
io ho la v2.2 :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
nindroid82
ciao a tutti,
avrei una ricerca interessante da fare: Coloro che hanno aggiornato con kies, potrebbero postare
pda:
Phone:
Csc:
In modo tale da vedere quali versioni ha aggiornato samsung per ora...che ne pensate?
Io non sono ancora riuscito ad aggiornare (non è possibile aggiornare questa versione di dispositivo) come tanti e possiedo:
Pda: Kc1
phone: Kb1
csc: Kc1
proviamo a fare questo censimento se vi va.
pda: Kc1
csc: Kc1 (itv)
-
Quote:
lamU01
pda: Kc1
csc: Kc1 (itv)
mettetelo nella firma... ;)
-
Bhalord va bene così?
pda: kc1
phone: kb1
csc: kc1 (iyv)
se pensi che la mia risposta ti sia stata utile clicca su thanks. ;-)
-
:DSalve a tutti anche io come tanti aspetto il famoso aggiornamento che la samsung ci sta facendo aspettare sensa senso, ci sono stati gia diversi aggiornamenti per i brand ma non per i no brand questo e' un vero mistero capire con quale critero stanno aggiornando i vari clienti possessori del galaxy ace!!!!!
-
Quote:
lamU01
Bhalord va bene così?
pda: kc1
phone: kb1
csc: kc1 (iyv)
se pensi che la mia risposta ti sia stata utile clicca su thanks. ;-)
Ciao lamu01,
Quindi neanche tu riesci ad aggiornare...?
-
Quote:
nindroid82
Ciao lamu01,
Quindi neanche tu riesci ad aggiornare...?
no nanche io aggiorno...collego l ace ogni gg ma sempre uguae zolfa....
-
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO222314
:DSalve a tutti anche io come tanti aspetto il famoso aggiornamento che la samsung ci sta facendo aspettare sensa senso, ci sono stati gia diversi aggiornamenti per i brand ma non per i no brand questo e' un vero mistero capire con quale critero stanno aggiornando i vari clienti possessori del galaxy ace!!!!!
alcuni no brand sono stati aggiornati ... :(
-
Ho visto questo post e subito mi sono messo in agitazione... ho letto quasi tutti gli interventi allora mi metto all'opera e dato che ho appena cambiato sistema operativo xp>7 ho subito scaricato sto odioso Kies....
firmware corrente: PDA:KC1 / PHONE:KB1 / CSC:KC1 (ITV)
no brand
e anche per mè l'odiosa scritta non può essere aggiornata.
mi metto in fila e attenderò il mio turno:'(
Saluti
-
1 allegato(i)
Attenderò...
Anche a me la solita schermata quetsa versione del firmware non può essere aggiornata.....
Phone: KB1
CSC: KC1 (WIN)
Mi piacerebbe anche capire cosa significhi win...ma in ogni caso dovrò attendere
-
Quote:
Didi82
Anche a me la solita schermata quetsa versione del firmware non può essere aggiornata.....
CSC: KC1 (WIN)
Mi piacerebbe anche capire cosa significhi win...ma in ogni caso dovrò attendere
se vai sul sito News - www.SamFirmware.com ed entri nella sezione galaxy ace riesci a capire cosa significa (win).
-
Anche da me solita scritta questa versione del dispositivo non può essere aggiornata...
CSC: KC1 (ITV)
-
Qualcuno ha provato questa procedura che ho trovato su samfirmware ?!?!?!?!?!?!
Attenzione!!!!!!!!!!! Voglio solo chiedere consiglio io non l'ho provata ...
Topic: Galaxy Ace CSC - www.SamFirmware.com
-
mai provata ma l'utente richiedente su samfirmware la dà come eseguita e funzionante.
-
sì infatti ... ora provo! mi piaceva il fatto che si potesse modificare senza alcun tipo di programma ....