Allora... il Samsung Galaxy Ace ha il Gorilla Glass
CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST
Visualizzazione stampabile
Allora... il Samsung Galaxy Ace ha il Gorilla Glass
CORNING® GORILLA® GLASS | FULL PRODUCTS LIST
Ma certo che ha il gorilla glass...E non per dire ma una media di mercato è 269 euro ora come ora.:-$ ...Buono a sapersi per la cyanogen,non vedo perchè non supportare un cellulare con processore da 800 mhz...Al massimo faranno un fork non ufficiale essendo un progetto open.
I video migliorano tanto,il driver del gps non è fatto bene come quello del wifi in froyo; su ginger sta molto meno tempo a connettersi e a trovare il segnale. Qui è hardware poco sfruttato,non scadente.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Diavolopowa
non è che l'ho scritto per sentito dire ... non lo sapevo nemmeno io quando me lo hanno regalato, ho visto la lista ufficiale dei prodotti con gorilla glass ed è stata una sorpresa ... piacevole ;)
@bhalord questione di gusti ;) quella di pelle non è ingombrante? io lo porto spesso in tasca ... mi incuriositi però ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Sono nelle stesse condizioni, ho aggiornato da pochi giorni alla versione 2.3.3 e attivando il wifi mi capita, sistematicamete, di ritrovarlo bloccato. Pero' sono riuscito a replicare il problema che sembra legato alla "perdita del segnale wifi": in pratica 4 volte su 4 mi è capitato uscendo di casa con il wifi attivo e nel giro di 2 minuti si è bloccato (credo nel tentativo di stabilire una nuova connessione). L'unico modo di ripristinare il sistema è di staccare la batteria.
Come se ne esce????
Per il wi-fi : su alcuni modelli di Ace come è noto causa il blocco del telefono quando va in standby e perde il segnale. Quindi ricordarsi di disattivare il wifi dopo averlo usato; basta poco! Potrebbe essere utile un timer, vedi app Setting Profiles.
Personalmente, col passaggio da Froyo a Ginger ho risolto. Molto contento.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Androsco
tu mi rincari perché molti hanno riscontrato lo stesso problema anche dopo l'aggiornamento ...
ciao Billybilly, io ieri ho colelgato il cell a kies ( che si è aggiornato) e dopo mi ha detto che era possibile aggioranre il fw del cell. ho rimandato a un moemnto più tranquillo, quindi stamattina leggendoti ho cercato il file tar che dici nella cartella temp del pc, ma non c'è....( non son ouna smanettona, ma non mi spiacerebbe averne una copia di sicurezza per il futuro).
ho sbagliato cartella?
grazie
Tieni in considerazione che su 100 aggiornamenti 90 sono OK e 10 NO. Dei 90 OK solo 2 scrivono commenti positivi. Dei 10 NO scrivono in 8. A voi altre considerazioni.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 Gingerbread 2.3.3 usando Androidiani App
hai perfettamente ragione !!! ;)
comunque è scoppiato ufficialmente ottobre e io ancora non aggiorno ... non ho fretta ma mi si inceppa di continuo il wi-fi ...
ancora niente per me! maledetto kies!
Per il mio Galaxy Ace Gingerbread 2.3.3 ufficiale oggi è uscito un nuovo aggiornamento (ho CSC XEU) :D ... Ho appena finito di aggiornare e per il mio dispositivo è già il secondo aggiornamento tramite kies (l'aggiornamento da froyo a gingerbread l'ho fatto nei primi di settembre sempre tramite kies). E' possibile trovare un changelog di questo nuovo aggiornamento?
ciao come si capisce dall'ogetto del messaggio vorrei sapere se qst versione migliora i vari problemi della ace. primo: è ridicolo che le applicazioni (la maggior parte) vadano a salvarsi in auto sulla memoria del telefono che é ridicola di soli 180mb. secondo: il brand vodafone nn riesco a toglierlo. terzo: flash player....mi spiego. ho aggiornato flash....ma alcuni video, soprattutto su megavideo ma anche su youtube (versione desktop) nn me li fa aprire perché nn trova flash. e mi esce un punto interrogativo blu sul video. mi sapete dire se devo spendere il doppio 600€ x l'S2 o si possono eliminare qst problemi? saluti
Inviato dal mio Galaxy Ace Luca Biafore
Quote:
Originariamente inviato da lucalex
Volevo scrivere ginger nella ogg.....scusate ;-) :-P
Stanno aggiornando ora alla 2.3.3, dove hai visto aggiornamenti alla 2.3.6? Per mettere la applicazioni sulla sd potresti provare questa applicazione https://market.android.com/details?i...=search_result, altrimenti puoi provare il modding che servirà anche per togliere il brand (c'è la sezione per Ace). Il Flash Player non funziona sul Galaxy Ace, fino a che non rilascieranno l'applicazione ufficiale compatibile non potrai fare niente. Tutte le soluzioni che ci sono o che troverai non varranno la pena di essere installate, perchè rallenterebbero troppo il telefono e la visualizzazione dei contenuti flash.
Si l aggiornamento a 2.3.6 per l ace nn c'è (ufficiale) qua parla di un aggiornamento ufficiale di samsung alla versione 2.3.4....grazie mille per gli altri chiarimenti. Questo è il link dove parla dell aggiornamento. http://www.tuttoandroid.net/samsung/...axy-ace-21693/
Quote:
Originariamente inviato da pisudaniel
Io ho diverse volte detto che non ho più problemi con il wifi. Ciao
Come qualcuno ha già fatto notare qualche giornos fa, il problema del wifi si è risolto solo parzialmente e effettivamente oggi è successo anche a me:
in costanza di segnale il telefono non si blocca più. Ma se si perde il segnale il telefono si blocca e si spegne. Io sono riuscito a riaccenderlo tenendo premuto per molti secondi il pulsante di accensione, qualcun altro è stato costretto a togliere la pila. Quindi un piccolo passo avanti ma il problema non è del tutto risolto.
io faccio così con froyo ... non si è risolto il problema, è rimasto lo stesso ...
02/10/2011 provato di nuovo ad aggiornare ma nadaaaaaaaaaaaa solita finestra alla fine del down land non è possibile aggiornare a causa di un errore sconosciuto eseguire ripristino d'emergenza " coglioni"
Io alla fine ho flashato perchè mi sn stancato di aspettare
ma io ci sto provando con odin seguendo la procedura ma nella finestra il download si ferma cosi: ok jo provato a flash con odin come da guida ma :din si blocca cosi':
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification eppure il cel lo vede ,ed ho anche attraverso il task manager terminato alcune applicazioni che potevano dar fastidio al flash consigli grazie
la combinazione è:volume giu+home+power giusto!con il cel spento alla comparsa di download connetto il cel al pc con odin aperto e inizio la procedura giusto ciao
comunque io ho notato che la ripresa dallo standby è più lenta, cioè se io do un singolo click al tasto di spegnimento o al tasto home, ad accendersi ci mette più tempo, anche a voi?
raga,io ho gingerbread unofficial.Se io volessi passare a quello ufficiale,dovrei farei il prima il downgrade a froyo con ODin e poi l'aggiornamento con kies,giusto?
Scusate la domanda forse banale, ma è il mio primo aggiornamento....mi cancella qualche impostazione? E quanto vi è durato? Grazie
raga,dato che io ho la versione unoffcial di gingerbread,per caricare la versione ufficiale devo ritornare a froyo con odin?