Visualizzazione stampabile
-
Carissimi, qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento alla 2.3 può gentilissimamente confermare se tra le seguenti applicazioni ha trovato perdita di dati o di impostazioni al riavvio?
- App2SD
- Link2SD
- Launcher Pro
- Gmail
- altre varie eventuali apps
Many thanks.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App
-
Qualcuno con il brand tim ha aggiornato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androsco
Carissimi, qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento alla 2.3 può gentilissimamente confermare se tra le seguenti applicazioni ha trovato perdita di dati o di impostazioni al riavvio?
- App2SD
- Link2SD
- Launcher Pro
- Gmail
Many thanks.
a quanto pare, mi è stato confermato da più utenti, quando si aggiorna UFFICIALMENTE VIA KIES non si perde alcun dato e/o salvataggio ( ad es. giochi, impostazioni ecc...) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da musy
Quote:
- App2SD
- Link2SD
- Launcher Pro
- Gmail
Many thanks.
a quanto pare, mi è stato confermato da più utenti, quando si aggiorna UFFICIALMENTE VIA KIES non si perde alcun dato e/o salvataggio ( ad es. giochi, impostazioni ecc...) ;)
ottimo!!! ora manca solo ... l'aggiornamento ... ;)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
-
Domanda su aggiornamento
Sono nuovo del forum e di Samsung / Android, quindi scusatemi se ripeto cose note.
Ho anch'io la versione che non si aggiorna con Kies con la frase "questa versione non può essere aggiornata"... volevo però sapere da chi è riuscito ad aggiornare se alcuni bug della 2.2.1 che ho notato sono spariti:
1 - perdita frequente del segnale GPS per qualche decina di secondi (usando Endomondo è una tragedia, visto che mi perde tratti di strada approssimando con una retta fra i punti in cui ha perso e ripreso il segnale)
2 - difficoltà nei collegamenti BT (il BT della macchina si disconnette dopo la connessione se accendo il BT del tel prima di avviare la macchina)
Visto che wifi e batteria sembrano migliorati, mi piacerebbe che anche questi bachi fossero stati eliminati.
Grazie,
MDA
PS: spero che rilascino comunque in fretta l'aggiornamento
-
Io con il BT noto che la mia Fiesta non lo rileva rapidamente se risulta già avviata. Cosa che ad esempio non accadeva con l'omnia 2 con windows mobile che aveva un aggancio immediato a prescindere da quale si avviasse x primo.
-
Ps ricordo che il mio dispositivo è già aggiornato a ginger....
-
Quote:
isolameteo
Ps ricordo che il mio dispositivo è già aggiornato a ginger....
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
metti lo screen o lnella firma i dati del tuo dispositivo.. grazie
-
...ore 07.15 am ancora niente.....
-
Minkia raga se la prendete cosí nn vi passa piú...comunque secondo me quelli brandizzati son d'importazione é l'unico motivo che spiegherebbe il ritardo x nobrand ita...
-
Salve a tutti,
relativamente a questo
Quote:
Cupo72
scrivo tutto quello che leggo in info dispositivo :
Versione Android :2.3.3
Versione banda base:s5830xwkp6
Versione kernel: 2.6.35.... non so se sono dati sensibili
Numero Build: gingerbread.xwkpn (ricordo benissimo che prima qui cera froyo o qualcosa del genere
Cupo tu hai un cellulare brandizzato? Se si di quale operatore?
Qualcuno ha il Vodafone come me?
-
Quote:
Korsakoff
Salve a tutti,
relativamente a questo
Cupo tu hai un cellulare brandizzato? Se si di quale operatore?
Qualcuno ha il Vodafone come me?
io ho il vodafone ed ho ginger :)
-
Ma alla fine di chi scrive qui... in quanti hanno aggiornato? E quindi siamo sicuri che i fortunati siano quelli col cell brand!?!?
-
Ho brand tim e ancora niente! Mi sembra che nessuno con brand tim abbia aggiornato.Quindi solo i brand vodafone e qualche nobrand hanno avuto questo privilegio
-
Io ho vodafone, e ancora non ci sono aggiornamenti. Quella scritta "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" mi preoccupa. E comincio a pensare che ci sia davvero qualche problema in alcune versioni.
Se qualcuno contatta Samsung per chiedergli riguardo a questo problema, può scriverlo per piacere e farci sapere?
-
Il mio e' nobrand, tutto originale, e ancora niente.:O
-
Quote:
Berenyke
Io ho vodafone, e ancora non ci sono aggiornamenti. Quella scritta "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" mi preoccupa. E comincio a pensare che ci sia davvero qualche problema in alcune versioni.
Se qualcuno contatta Samsung per chiedergli riguardo a questo problema, può scriverlo per piacere e farci sapere?
credo che la domanda fosse chi ha il cell brandizato vodafone? non chi ha come operatore vodafone, io ho il telefono brandizzato vodafone ma con sim WIND. l'operatore della SIM non influisce sulla brandizzazione del telefono se nasce vodafone resterà vodafone salvo utilizzo di odin.
-
si quello lo so, ma per qualche motivo avevo capito che interessasse sapere l'operatore, la distrazione e la fretta XD Comunque, ripeto quanto sopra, chi sapesse qualcosa direttamente da mamma Samsung a riguardo può comunicare qui per favore?
-
scusa è vero il sistema android non centra ma samsung è veramente penoso
-
Samsung non è affatto penoso. Prova la concorrenza e poi capirai. Stai calmo e rimani desto.
-
Quote:
Androsco
Samsung non è affatto penoso. Prova la concorrenza e poi capirai. Stai calmo e rimani desto.
come non quotare :)
-
Quote:
Korsakoff
Cupo tu hai un cellulare brandizzato?
no nessun brand
-
Qualcuno col brand Wind è già riuscito ad aggiornare ? Io no...
Grazzie.
-
Quote:
Androsco
Qualcuno col brand Wind è già riuscito ad aggiornare ? Io no...
Grazzie.
Neanch'io sono riuscito ad aggiornare...
-
brand o non brand samsung sta facendo come le pare con gli aggiornamenti il mio è non brand eppure sono mesi che non mi fa aggiornare
-
ancora niente "questo dispositivo non è aggiornabile"uno vorrebbe sapere che criterio sta usando la samsung x agg considerando che lil mio comprato a maggio è un non brand e sembra fermo inchiodato ancora alla versione 2.2.1 froyo itv dire penosa samsung è forse fargli un complimento
-
io ormai ci ho perso la speranza..
ci proverò ad ottobre... tanto :(((
-
Quote:
Zappy
Io mi son rotto e via di Odin, na cakkiata....
-
Io ho acquistato il telefono no brand in negozio a giugno e già di serie aveva la 2.3.3 installata. Avevo scritto nell' altro 3d che il bug del wifi era eliminato, ma con l'uso più approfondito ho notato che il bug c'è ancora eccome...irritante!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
bè io è da una sett che ho il cel e montava gia 2.3.3 gingerbread originale samsung
-
Scusate ma su kyes l'aggiornamento firmware è la stessa cosa dell'aggiornamento ginger???
o_O(ps)
non sono molto esperto..
-
sì ... tramite kies aggiorni il tuo ace alla versione 2.3.3 denominata gingerbread ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pagliatek
Quote:
Io mi son rotto e via di Odin, na cakkiata....
senza offesa ma non è ahimè proprio la stessa cosa ... di solito quello ufficiale è proprio più stabile ... qualcuno mi corregga se ho detto cavolate ... :)
-
ho capito.. però mi dice che la versione firmware che ho è uguale all'ultima versione.. ma non è vero perche ho andorid versione 2.2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Brunoo96
ho capito.. però mi dice che la versione firmware che ho è uguale all'ultima versione.. ma non è vero perche ho andorid versione 2.2.1
a te come anche a me ed altri qui sul forum, kies dà la stessa scritta ... bisogna aspettare, samsung dice entro fine settembre verranno aggiornati tutti gli ace ... ;)
-
-
Io ho aggiornato con odin alla 2.3.4
Va una bomba
-
se continua cosi tocca anche a me con odin
-
Quote:
Ramish
Io ho aggiornato con odin alla 2.3.4