Ci potresti dire che versione PDA, PHONE e CSC hai? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Galaxy Ace, versione Android 2.3.6,versione banda base :s5830XWKT3, versione kernel: 2.6.35.7-perf-CL787041root@DELL86#1,versione bilud: GINGERBREAD.XWKT7
Spero di essere stato esaudiente.
Se si cliccate si thanks.
Ho letto l'articolo in prima pagina dove si parla di un aggiornamento gingerbread per galaxy s II alla 2.3.6 di android mi sa che anche il mio è aggiornato a quella!ma mi pare strano...bah cmq per quei dati dove si trovano?ho comprato da poco il cellulare e non conosco tutto!
Questo aggiornamento lo hai fatto con kies quindi? Non è ancora presente su sammob*le...uff lo voglio...come si comporta?! Riuscito a rootarlo?
Si l'aggiornamento l'ho fatto con kies senza modificare o rootare niente e come dicevo prima esteticamente non ci sono modifiche di rilievo, per quanto riguarda il comportamento del telefono spero che riesca a togliere un bug che fino a ieri era un pò fastidioso: con il wi-fi acceso il telefono andava in catalessi, quando andava in standbay e quando era fuori segnale.Per il resto vedrò cammin facendo.
Alias98 facci sapere le tue impressioni per confrontarle con le mie perchè anche io stamattina ho aggiornato alla 2.3.6!
Fastnick avevi anche tu il mio stesso problemadel device che andava in catalessi?
In che senso?dici dopo l'aggiornamento o in generale?non ho avuto problemi a parte che dopo l'aggiornamento si è "bloccato" sul simbolo della samsung all'accensione ma penso sia normale una cosa del genere...
No prima dell'aggiornamento, il telefono in alcune situazioni sembrava spento e l'unico sistema che avevo per farlo riaccendere erano 2, o togliere la batteria oppure tenere premuto il tasto dell'accensione per almeno 10/15 secondi. Ma il bello era che se qualcuno provava a chiamarmi gli dava il segnale che il mio device stava squillando mentre invece non dava segni di vita, ecco perchè ho detto che andava un catalessi.
Raga per me sapete come fare (domanda iniziale)?? Devo riprovare a scaricare kies o è un problema del cellulare e devo portarlo in assistenza??