Dal cellulare, vai su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamenti firmware.
Visualizzazione stampabile
Dal cellulare, vai su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamenti firmware.
io l'ho aggiornato da poco e posso dire che graficamente non cambia nulla a parte la sfumatura in blu che ci vede se si cerca di andare oltre la fine di un elenco qualsiasi mentre per quanto riguarda autonomia ecc ancora non possi dire nulla dal momento che è aggiornato da poche ore..
si, in effetti la memoria del telefono sembra migliorata ma per quanto riguarda l'autonomia hai notato miglioramenti?io l'ho aggiornato da poche ore e non posso regolarmi!
io ho notato che la rom occupata è circa 40 mb mentre con la 2.3.3 era di 90 mb. questo comportera anche una maggiore fluidita del dispositivo credo :p
qualcuno usa AnTuTu Benchmark? Io sono passato da 1652 (con v. 2.3.3) a 1587 (v. 2.3.6) :( magari non vuol dire nulla... voi avete provato?
Di kies non mi parte nemmeno l'installazione. In gestione attività dice che è in esecuzione ma è da 10 min che aspetto e non parte mentre nel cellulare, su info dispositivo e con la connessione dati attiva, non mi appare l'opzione aggiornamenti firmeware, che faccio??
Purtroppo no, non uso quell'app e non posso riscontrare la stessa cosa. Ho notato pero che la rom occupata risulta essere di 49 Mb con la 2.3.6, al contrario della 2.3.3 che ne occupava 90. Avete riscontrato la stessa osservazione?:D