Nella schermata home è uguale la fluidità menre nel menu applicazioni le varie pagine risultano più scorrevoli e se premo il tasto home appare subito il menu applicazioni invece lo sblocco è normale,come prima
Visualizzazione stampabile
Nella schermata home è uguale la fluidità menre nel menu applicazioni le varie pagine risultano più scorrevoli e se premo il tasto home appare subito il menu applicazioni invece lo sblocco è normale,come prima
Fatto aggiornamento un'ora fa e sembrava funzionare tutto. Ora ho scoperto che non si attiva il 3g (nelle impostazioni attivo "usa dati a pacchetto" ma di fatto non funziona.
A differenza di altri che hanno segnalato problemi con il wi-fi e bluetooth, a me questi funzionano.
Qualcuno di voi sa come ripristinare il collegamento 3g?
Dopo l'aggiornamento ho scoperto che non si attiva il 3g (nelle impostazioni attivo "usa dati a pacchetto" ma di fatto non funziona.
A differenza di altri che hanno segnalato problemi con il wi-fi e bluetooth, a me questi funzionano.
Qualcuno di voi sa come ripristinare il collegamento 3g?
Rettifico, ora funziona anche il 3g.
MISTERO!!!
Rettifico, ora funziona anche il 3g.
MISTERO!!!
Be a questo punto cerca un amico che possa installare kies,così potrai aggiornare il tuo device,poi una volta aggiornato nelle impostazioni troverai la voce aggiornamento firmware.Facci sapere gli sviluppi ok?
Ok provo poi col pc di mia sorella e vi faccio sapere :)
Ciao,
ho un problema..
dall'altro giorno il servizio FOTA di aggiornamento mi segnala che esiste un nuovo aggiornamento disponibile per il mio terminale (Samsung Galaxy ACE GT-S5830 no brand). L'aggiornamento con FOTA si scarica ed il terminale parte con le sue procedure di aggiornamento. Ad un certo punto (subito all'inizio dello "stadio" 2, quando appare la grafica android di aggiornamento in corso) mi viene questo messaggio di errore "Update Fail error code 8001007c". Ed il terminale fallisce l'aggiornamento. Il sistema android che avevo al lancio del FOTA viene quindi ripristinato (alla versione 2.3.3).
Se provo con KIES invece il programma mi dice che il mio terminale non supporta l'aggiornamento tramite KIES. Però, io avevo già aggiornato il terminale alla versione 2.3.3 tramite KIES quindi non capisco quale sia il problema. Anche perchè nei giorni passati KIES semplicemente mi diceva niente aggiornamenti per me, ma mai che non fosse possibile aggiornare il terminale tramite KIES.
Ho provato a rimuovere KIES dal PC con ogni informazione residua e reinstallare da zero, ma niente. Ho provato a riscaricare l'aggiornamento tramite FOTA (previa cancellazione della cache per eliminare il precedente download) ma niente ancora.
Al momento sono "bloccato" con questa
PDA: S5830XWKPL
Phone: S5830XWKT3
CSC: S5830ITVKP3
Niente FOTA, niente KIES che faccio? A parte usare ODIN, ma preferirei evitare se si riesce.
Thanks!
Ho visto ora che è disponibile l'aggiornamento a 2.3.6 , consigliate l'installazione? leggo che qualcuno ha avuto dei problemini..
(sono un novello del forum, ho acquistato l'Ace settimana scorsa)
Appena eseguito tramite OTA, nessun problema. L'icona delle telefonate sdice un po' secondo me.... carine le sfumature nei menù... Ma questa ROM che "modifiche/novità" dovrebbe portare?