Clikki con tasto dx sull'icona di Kies,quindi "proprietà" e sul pulsante "compatibilità".Dal menu a tendina imposti Vista o addirittura puoi provare XP, "applica" e "ok".
Visualizzazione stampabile
Clikki con tasto dx sull'icona di Kies,quindi "proprietà" e sul pulsante "compatibilità".Dal menu a tendina imposti Vista o addirittura puoi provare XP, "applica" e "ok".
Confermo una migliore sensibilità e velocità appena percettibili,per adesso tutto ok,tranne che quando attivo il wifi mi parte in automatico l'aggiornamento firmware dell'account Samsung (visibile sulla barra delle notifiche) e dopo qualche minuto mi appare un messaggio di applicazione bloccata e richiesta di chiusura forzata......Boh?!
Salve a tutti.
L'icona delle chiamate è cambiata, e se non mi sbaglio anche i caratteri dei messaggi che avevo salvati sono diversi...come se fossero in 'Grassetto' o_O
Mi spiegate cosa intendete per 'Sfumature nei menù'?Mi fate un esempio pratico?
Da questo punto di vista nn ho notato nessuna differenza...o_O
Grazie
Grazie, adesso l'ho notato anch'io.
Cosa mi dici dei messaggi?Sembrano scritti in 'Grassetto'?
mah,
qualsiasi compromesso con KIES non risolve il fatto che continui a dirmi che il mio terminale non supporta l'aggiornamento tramite KIES. Cosa che invece prima funzionava perfettamente! Anche in assenza di aggiornamenti riportava chiaramente che non esistevano aggiornamenti disponibili, cosa ben differente dal fatto che non sia possibile aggiornare tramite KIES..
Agli altri ai quali è capitato è capitato anche l'errore che ho riportato, in fase di aggiornamento terminale?? Errore che peraltro non si trova da nessuna parte in rete!
Ragazzi ma come faccio ad aggiornarlo? Dal telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, idem da Kies...
Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento del software.
Quando seleziono "Aggiorna", mi da il messaggio "Connessione in corso al server" e poi "Errore connessione". Sia con rete 3g che con wi-fi.
C'è da dire però che internet e tutte le altre applicazioni che richiedono l'accesso in rete funzionano senza problemi. Ovviamente, ho un account samsung, ho provato a disconnettermi e riconnettermi, ma niente.
Questo è il problema.
Devo però aggiungere che tutto questo non si verificava prima di installare Go launcher EX e il relativo ice cream. Ora l'ho disinstallato, ma si continua a riproporre il problema.
Ho cercato dappertutto una possibile soluzione, ma non ho trovato niente. Ora non mi rimane che resettare il telefono facendolo tornare alle impostazioni di default, ma prima volevo rivolgermi a voi! Siete la mia ultima speranza! :'(
Grazie,
mentalità