Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tulkas00
Ragazzi ma come faccio ad aggiornarlo? Dal telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, idem da Kies...
Aspetta. Stanno distribuendo l'aggiornamento in questi giorni un po' alla volta (non ho capito neanche io secondo quale logica). Fatto sta che fino a ieri neanche a me neanche l'ombra di aggiornamento. Questa mattina ho fatto l'ennesimo tentativo senza neanche sperarci e mi sono ritrovato con il bel pulsante giallo per aggiornare il firmware su kies. Porta pazienza.
Quanto all'aggiornamento: si è liberata un po' di memoria sul telefono (ottima cosa); modificato il tasto per accedere al tastierino numerico e l'icon dell'app Promemoria (vabbè, si saranno divertiti a ridisegnarle..mah); ombra celeste nei menù quando si trascina a fine menù (personalmente mi divertivo a giocare a far sparire tutte le voci dei menù...de gustibus); nella home ho una sola schermata e ho notato che ora con la 2.3.6 questa rimane ferma, immobile mentre prima anche se era una sola cmq per metà la potevo trascinare di lato a dx e sx; il testo nei messaggi mi pare in grassetto (non riesco a capire se è stato cambiato carattere o meno però mi sembra sia più leggibile).
Durata della batteria: troppo presto per parlare.
Prestazioni: sono in dubbio. Ci sono momenti in cui ho l'impressione di una maggiore reattività e altri in cui si impalla un po'. Aspetto un paio di giorni e qualche riavvio per farlo assestare per bene.
-
Quote:
valedux2003
nella home ho una sola schermata e ho notato che ora con la 2.3.6 questa rimane ferma, immobile mentre prima anche se era una sola cmq per metà la potevo trascinare di lato a dx e sx;
Hanno cambiato un po'. Per chi aveva ad esempio 3 finestre nella home, potevi andare solo da 1 a 2 e da 2 a 3. Ora puoi andare anche da 3 a 1 (come nel menù delle applicazioni)
-
A me sembra piu fluido specialmente quando si esce dai programmi ,con la 2.3 rallentava parecchio,per il resto le novitá son quelle giá dette.Qualcuno ha provato per i permessi di root?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Anch'io ho appena aggiornato a 2.3.6 e devo dire che mi piace di più, le scritte come forse è già stato detto sembrano in grassetto e anche i colori ed i numeri appaiono leggermente diversi (per esempio nell'ora), il sistema mi sembra più fluido rispetto alla versione precedente.. l'unica pecca è che non riesco più ad utilizzare l'applicazione della torcia che mi accendeva il flash del cellulare..
-
Avevo visto i consigli di evitare l'aggiornamento come la peste mentre lo stavo già facendo. Il tempo di auto insultarmi ma poi Tutto ok per fortuna. e la batteria mi sembra un po' meglio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Jeeva
Grazie, adesso l'ho notato anch'io.
Cosa mi dici dei messaggi?Sembrano scritti in 'Grassetto'?
si i messaggi sembrano scritto con il grassetto, ma anche in altre occasioni mi sembra che scriva con questo carattere più visibile
-
Non voglio parlare troppo presto, però mi sembra ci sia stato un netto miglioramento delle prestazioni della batteria...
-
..si anche a me sembra ci sia un miglioramento delle prestazione della batteria.. consuma un pò meno risorse adesso.. vedo un risparmio di almeno 30MB o mi sbaglio?..
Per il resto mi sembra più fluido anche ogni tanto soffre di qualche rallentamento..
-
C'è qualche brand wind che ha aggiornato tramite kies? A me dell'aggiornamento ancora nemmeno l'ombra... :(
-
tramite ota leggo disponibile versione 18.95, è la famosa 2.3.6?
è meglio aggiornare tramite kies oppure tramite ota?
si perdono tutti i dati e tutte le impostazioni?
grazie