io ho il problema con il widget dei contatti con foto, avvolte mi si resetta ,,cioe' mi si cancella la foto del contatto ed il relativo collegamento........sapete dirmi qualcosa in merito?????
grazie
Visualizzazione stampabile
io ho il problema con il widget dei contatti con foto, avvolte mi si resetta ,,cioe' mi si cancella la foto del contatto ed il relativo collegamento........sapete dirmi qualcosa in merito?????
grazie
io ho aggiornato tramite kies. Avevo fatto un backup per sicurezza ma non ho perso nessun dato con l'aggiornamento. Tutti i dati (contatti, foto, file vari) e app installate sono rimaste lì funzionanti.
@valedux2003
ottimo!
e tra le due modalità di agg cambia qualcosa?
non ti so dire. è la prima volta che aggiorno il mio telefono e l'ho fatto via kies. Al prossimo aggiornamento (sperando che ci sarà un prossimo aggionramento) proverò via ota
stessi problemi.
Con KIES si blocca tutto...... "programma di merda"
tramite FOTA non va a termine l'aggiornamento
con KIES modalità XP o altri idem, non funziona!
rimango sintonizzato per possibili soluzioni
perdo tutte le applicazioni installate nella memoria interna?
se lo fai con kies(se disponibile) non perdi nulla.con metodi non ufficiali se la rom non é wipe non perdi nulla.ovviamente te lo sconsiglio.perderai in affidabilità nell ultimo caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e tramite ota?
stavo aggiornando il cell con kies, credo quando ha finito è comparsa sul cell una scritta gialla downloading.. e la schermata di kies si è bloccata cosìAllegato 5056