Io ho aggiornato il galaxy ace ieri attraverso "Aggiornamento software" che trovi su Impostazioni -> Info sul dispositivo. Dopo l'aggiornamento non perdi le applicazioni che avevi installato.
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato il galaxy ace ieri attraverso "Aggiornamento software" che trovi su Impostazioni -> Info sul dispositivo. Dopo l'aggiornamento non perdi le applicazioni che avevi installato.
ragazzi si era bloccato come ho detto sopra, ho staccato il cavo ho accesso il cell tutto bene non lo aveva proprio aggiornato. Lo aggiorno dalle impostazioni
Io l'ho aggiornato via ota.Non avevo fatto nessun backup, non ho perso nessun dato.
Acceso da più di un giorno e ancora nessun segno di cedimento della batteria :cool:
ok ho risolto il problema!
Avevo installato Ice Cream GO Launcher EX Theme sviluppato da Real Studio e nelle impostazioni di Wireless e rete -> Reti mobili -> Profili -> 3 WEB (ho una ricaricabile 3) -> Tipo di autenticazione -> Nessuna.
Alla fine, comparando le impostazioni di un samsung di un mio amico, sono arrivato al fatto che dovevo installare Ice Cream Sandwich (theme) sviluppato da kovdev, e Wireless e rete -> Reti mobili -> Profili -> 3 WEB -> Tipo di autenticazione -> CHAP.
Delle volte nell'aggiornamento mi capita ancora Errore connessione, ma poi lo rifaccio e non mi da problemi.
Ora, io non so se tutto questo ha senso, se sono realmente correlate le due cose o se sono solo coincidenze, ma io ho risolto e mi va bene così! :p
Ragazzi ho aggiornato pure io a 2.3.6 tramite cell.. dopo l'aggiornamento provo a connetterlo al mio modem di casa e non si connette, provo ad una linea senza password e si connette. Pensate sia un problema relativo all'aggiornamento? (prima dell'aggiornamento si collegava)
Aggiornato anche io alla 2.3.6, via Kies (OTA mi dava un errore di connessione). Confermo le piccole modifiche finora rilevate. In più aggiungerei il fatto che finalmente è possibile cambiare il nome delle cartelle che si inseriscono nella Home (almeno nel mio telefono prima non era possibile e restava il nome "Cartella"), tenendo premuto sul titolo. Mi sembra più reattivo, senza più quel fastidioso lag che era stato introdotto dalla 2.3.3. Speriamo che migliori anche la durata della batteria, anche se devo dire che con Juice Defender non è più un problema arrivare comodamente a sera e talvolta anche a due giorni. Finora non ho trovato app non funzionanti.
tramite ota è lo stesso se lo fai con kies.controlla se i driver sono stati installati correttamente se kies ha fallito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma è possibile che il mio Samsung non trovi l'aggiornamento via Kies e via Wi-Fi perchè è "garanzia europa"? L'Ace di un mio amico ha trovato l'aggiornamento mentre il mio ancora no...l'ho acquistato nuovo con il Firmware 2.3.3.
Scusate ma di quale aggiornamento parlate della 2.3.6. via Kies quale firm state ricevendo aggiornamenti
Grazie
Dopo una giornata e mezza di utilizzo posso confermare più disponibilità di memoria e maggior durata della batteria.
Ho trovato opzoni di sottomenu che prima non avevo mai notato (o forse non le avevo mai cercate?).Comunque tutto ok.