Il mio G ace è di importazione polacca e non si aggiornava sul mio pc, come avevo detto forse una qualche impostazione del registro di windows errata o chissà che altro, lo ho provato su un pc di un mio amico e ha fatto l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Il mio G ace è di importazione polacca e non si aggiornava sul mio pc, come avevo detto forse una qualche impostazione del registro di windows errata o chissà che altro, lo ho provato su un pc di un mio amico e ha fatto l'aggiornamento.
Windows 7 Home Edition su portatile intel core I3 olivetti by telecom (di quelli che davano in promozione qualche tempo fa), 2 giorni fa ho formattato il mio pc per altri problemi quando ci saranno altri aggiornamenti vedrò se il tutto funge.
Si in effetti è strano ma mi sembra di non essere l'unico ad aver riscontrato un risparmio di memory sul cell.. cmq dopo 2 giorni di utilizzo nn sono molto contento dell'aggiornamento.. troppi crash su alcune apps e a volte pure nei messaggi, per non parlare dei rallentamenti quando si riattiva il cell dopo diversi minuti di stand-by e mi ha dato problemi il wi-fi anche se per pochissimo... mah samsung spero rilasci qualche micro aggiornamento migliorativo..
ho fatto l aggiornamento che mi consigliava kies per il mio cel l aggiornamento era del firmware, una volta aggiornato sono andato a vedere sul cel ma non c era nessun aggiornamento perchè :(
Oggi ho notato che dal menù sono sparite le impostazioni avanzate del wifi.
Chissà quando potrò fare anche io quest'aggiornamento :-X