Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
io sul cel ho l aggiornamento 2.3.3 pero su kies mi dice versione 2.1.1, e tramite cel non me lo fa aggiornare perchè mi dice firmware gia aggiornato.....strano vero?
Allora è un problema di Kies, non mi preoccuperei più :)
-
Quote:
ares56
Allora è un problema di Kies, non mi preoccuperei più :)
si lo so pero anche tramite cel non mi fa effettuare l aggiornamento. kies lo disinstallato e scaricato, ma da lo stesso problema
-
Come mai con kies non riesco a fare l'aggiornamento nel mio galaky ace.....c'è qualke altra procedura da fare.
-
Quote:
coronaextra
aggiornato in 5 minuti tramite kies!
ho sempre il terrore nel usare quel programma però in questo caso è stato perfetto.
velocissimo e senza perdere nulla
... io invece son da 20' a fissare la finestrella immobile del Kies che mi dice di non scollegare il cavo.
La procedura era arrivata a 100%, adesso segna 0% in grigino e sul cell c'è scritto in giallo "Downloading..."
non so che fare, consigli?!
-
Quindi per adesso non ci sono soluzioni? Magari esiste un modo si segnalare il problema alla samsung? xD
-
Sinceramente la scelta del 'Grassetto' per i caratteri non mi entusiasma...preferivo la vecchia 'Grafica'.
Posso solo confermarvi l'incredibile durata della batteria...esagero dicendo che è raddoppiata?:o
-
io ho fatto l aggiornamento dal cellulare e me l ha portato al 2.3.5, il .6 non è ufficiale giusto?
-
Quote:
z3fir.
io ho fatto l aggiornamento dal cellulare e me l ha portato al 2.3.5, il .6 non è ufficiale giusto?
Sbagliato.... il 2.3.6 è ufficiale. comunque a me il wifi ogni tanto da noie la batteria secondo me l'hanno migliorata tagliando le connessioni quando non vengono utilizzate.
-
Quote:
War1ock
Sbagliato.... il 2.3.6 è ufficiale. comunque a me il wifi ogni tanto da noie la batteria secondo me l'hanno migliorata tagliando le connessioni quando non vengono utilizzate.
ieri l ho fatto dal cellulare e me l ha portato al .5, devo farlo tramite kies? no perchè ci avevo già provato e si era bloccato tutto con quel programma, non vorrei che un ulteriore blocco durante l aggiornamento faccia qualche danno
-
la batteria è migliorata molto in standby, del tipo che in una mezza giornata di non utilizzo mi è sceso del 5/10%.
ovviamente usando wifi, giochi e internet cala circa come prima
per il kies a me la prima volta restava fermo sullo 0% ma credo fosse un problema di riconoscimento subito dopo il riavvio del cellulare, mi era successo la stessa cosa con l'omnia2.
la seconda volta è filato tutto liscio e in 5 minuti ha fatto l'aggiornamento
da una lato sono contento di aver raggiunto l'ultima versione possibile di android per non dover più tentare la sorte con il kies