Visualizzazione stampabile
-
Anche io come altri di voi ho provato ad aggiornare tramite FOTA ma mi ha dato un errore... Provo allora con kies ora.... Prima di farlo ho voluto leggere qualcosa qui..
Chiedo 2 cose... Io che avevo il cell roottato ? Mi rimane o devo roottarlo ancora? In questo caso nella sezione modding c'è una guida x farlo? Se no perdo alcune app che necessitano di root
Seconda cosa... Abbiamo quindi anche noi flash finalmente ? Così si può navigare su tutti i siti?!?
Spero davvero ci siano i miglioramenti di memoria e batteria che dite....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
uffa... ho aperto kies e collegato il cell ma mi appare questo messaggio "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"
quindi? come faccio ad aggiornare?? con fota mi da un errore e con kies non è possibile... soluzioni adottate da qualcuno???
-
bene ho provato a disinstallare kies per vedere di avere sto famigerato aggiornamento ed ora non c'è verso di trovare più kies nel sito samsung :(
-
Ho trovato il modo per segnalare... ma non trovo il mio modello! *_* (S5830XWKT3) come posso fare...
-
Come si può segnalare il problema?
-
Aggiornamento via Fota
Il Samsung Galaxy Ace si sta aggiornando a... lo saprò tra qualche minuto, credo alla versione 4.2 o 4.3:p
-
no mi sono illuso, è passato comunque alla versione 2.3.6. dalla precedente 2.3.3 tutto senza intoppi comunque
-
ma solo a me l ha aggiornato alla 2.3.5??? e se provo a rifare un aggiornamento mi dice che non ce ne sono disponibili bho
-
Io ho il medesimo problema con l'ACE brandizzato WIND adesso ho la versione di Android 2.3.3 con firmware PDA:KPY / PHONE:KP8 / CSC:KP2 (WIN) e se non erro l'ultima versione dovrebbe essere Android 2.3.6 con firmware PDA:KT7/PHONE:KT3/CSC:KT1(ITV). Ora, ho letto che alcuni hanno fatto l'update tramite Kies ed altri tramite il telefono a me però non fa nè uno nè l'altro o meglio mi dice proprio che non ci sono aggiornamenti disponibili, questo potrebbe essere dipeso dal fatto che sia brandizzato ?? Come risolvo senza moddarlo (visto che ha 3 settimane di vita) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
z3fir.
ma solo a me l ha aggiornato alla 2.3.5??? e se provo a rifare un aggiornamento mi dice che non ce ne sono disponibili bho
e ti lamenti? :):)