Semmai 4.0.3, sull'ace cmq non vi è nulla di ufficiale al riguardo, chi aggiorna oltre la 2.3.3 è già fortunato cmq
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho fatto una cosa + semplice.... ho rimesso il vecchio firmware froyo 2.2.1 ho scaricato SGS CSC ho impostato ITV e poi ho collegato a Kies e scaricato la 2.3.6.....
Devo dire che miglioramenti dalla 2.3.5. sono pochi ... e cmq io vedo nello scorrimento menù sempre lento ... e non scorrevole forse la batteria dura un pochino in più e non ne sono sicuro, ma per il resto nessuna cosa di rilievo ...
Siamo in tanti ad avere questo problema =(
Come hai fatto a tornare indietro?!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vuoi dire dalla 2.3.5.?
Ho caricato tramite ODIN il firm originale ITV 2.2.1 froyo ma dato ce non era con CSC ITV l'ho messo come ho spiegato sopra ... poi tramite KIES mi ha proposto l'aggiornamento e sono passato alla 2.3.6 in 20 minuti mi sono aggiornato....
ma usando odin non si perde la garanzia?! io sono ancora ferma alla 2.3.3 a dire il vero
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma perchè sul mio Kies, con Galaxy Ace alla 2.3.5 non mi dice che vi è l'aggiornamento? O.o è fermo???
Ciao ragazzi, a Natale mi son comprato il mio primo celluare Android, e ne sono molto contento*
Samsung Galaxy Ace GT-S5830 Versione Android 2.3.3
Oggi collegandolo a Kies mi è uscito disponibile questo aggiornamento::*
Il nuovo firmware è disponibile.
Versione firmware corrente:: PDA:KPU / PHONE:KP7 / CSC:KP3 (ITV)
Ultima versione:: PDA:KT7 / PHONE:KT3 / CSC:KT1 (ITV)
Che dite potrei aggiornare il firmware?
Una volta aggiornato cosa succederebbe, verrebbe aggiornata la versione Android: 2.3.3 all'ultima uscita? O non centra nulla.
Con la garanzia che succede, viene persa?
Grazie mille... :)
Kies è il tool ufficiale per aggiornare...ergo fà pure, non c'è alcun problema a livello di garanzia :D, ti verrà aggiornato così all ultima versione disponibile per il tuo device
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk