Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA RISOLTO!!!!
Seguite questa brevissima guida per risolvere il problema.
Utilizzate prima di tutto questa guida per tornare ad android 2.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Finito questo vi basterà fare l'aggiornamento con kies.
-
#Rob84
Hai detto, che poi sei ritornata alla versione di Froyo originale.
Se dovessi avere questo tipo di problema come faccio pure io a tornare indietro?
Grazie mille....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gas-android
#Rob84
Hai detto, che poi sei ritornata alla versione di Froyo originale.
Se dovessi avere questo tipo di problema come faccio pure io a tornare indietro?
Grazie mille....
Ho flashato il firmware XXKA6 di Froyo, seguendo la guida presente su questo forum nel thread "downgrade firmware ufficiale Galaxy Ace".
E' molto semplice ed intuitiva, è filato tutto liscio!
-
Quote:
Zappy
appunto che volevo fare il backup delle app... per provare a resettare il telefono come uscito dalla fabbrica per provare a fare l'aggiornamento tramite kies...
poi avrei ricaricato su tutte le app...
il firm che ho è quello della mia firma...
va bene il bk delle applicazioni ... ma se non ti aggiorna kies adesso cosa ti fa pensare che con il reset del telefono con kies ti si aggiorna?
-
Ok, ho fatto l'aggiornamento, e ora mi ha portato la::*
Versione Android alla 2.3.6
Sembra andato tutto bene..;)
-
Quote:
Rob84
Ciao a tutti. Dopo una decina di giorni di prova di Gingerbread 2.3.6 aggiornato tramite Kies (provenendo da Froyo), le mie impressioni:
- cell pieno di lag (fastidiosissimo quello allo sblocco dello schermo e la lentezza del sensore di prossimità nel riattivare lo schermo durante una chiamata).
- GPS non più utilizzabile (necessari minuti per aggancio segnale rispetto a una decina di secondi di Froyo).
- Crash continui di molte app, anche di sistema (come SMS, browser, agenda, google navigator lentissimo, ecc...), prima mai verificatisi con Froyo.
- Autonomia batteria diminuita.
Ma come si fa a rilasciare un aggiornamento che peggiora di molto il telefono invece che migliorarlo? Molto deluso da Gingerbread. Forse è troppo pesante per il Galaxy Ace. Boh non so... Uniche note positive: forse risolto o attenuato il problema SOD con il WiFi; video più risoluti rispetto a Froyo.
Morale della favola: ieri sera ho riflashato a Froyo 2.2.1 (versione XXKA6, multi-CSC). Tutta un'altra storia!
Ciao Rob, non ho termini di paragone da Froyo a Gingerbread, in quanto io sono passato da GB a GB (2.3.3 a 2.3.6), ma dei problemi da te riscontrati ho notato solo il primo (che confermo essere abbastanza fastidioso). Ma non ho avuto crash e il GPS e la batteria funzionano molto bene (dopo una decina di giorni oserei dire anche meglio di prima). Ovviamente non ho idea di come avrebbero funzionato con Froyo in quanto non l'ho mai provato.
-
Spero proprio che risolvino al più presto anche per l'Ace...
-
Ragazzi ma se cambio CSC con il programma del Market, e da TPC lo porto a ITV, cambio qualcosa in particolare?
-
Ragazzi, è possibile inserire la data del giorno odierno, nella barra di notifica (se si chiama così) nel desktop dove c'è l'icona della batteria/ora/wifi?
Grazie.
-
Quote:
Gas-android
Ragazzi, è possibile inserire la data del giorno odierno, nella barra di notifica (se si chiama così) nel desktop dove c'è l'icona della batteria/ora/wifi?
Grazie.
No, non credo. A meno che non ci sia qualche app nel market che lo possa fare. Uno sguardo glielo darei, potresti trovare qlcs adatta a questo scopo.