Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rob84
x Akumetsu: che mi risulti, il firmware di cui si parla ad inizio thread è la versione 2.3.6, che è l'ultima ufficiale rilasciata da Samsung x il G. Ace,) almeno in Italia. non so su che base poggia l'ipotesi di un'errata installazione che tu proponi, visto che è avvenuta regolarmente tramite kies. Secondo, molti altri utenti, sia in questo forum che in altri, hanno lamentato problemi molto simili ai miei. Terzo, io credo, deducendolo da molte discussioni su vari forum, che Gingerbread, tirando le somme sia meno buono di Froyo, il motivo non lo conosco tuttavia.
(Edit: notato solo ora che cmq gli aveva notificato direttamente per la 2.3.6 XD) Cmq dei problemi che lamenti io non ne ho sortito come altre persone (forse la lag, ma è normale, in standby scende a 122mhz per risparmio energetico, dopo ritorna a 800). In parole povere gingerbread funziona egregiamente ma su alcuni device non va correttamente. Deduco l'installazione errata perchè flashando con odin ho avuto problemi simili, riflashando è andato tutto liscio (ed il procedimento che effettua kies per aggiornare non è tanto differente)
@gas: no anche perché dovrebbe visualizzartela quando scorri la dock
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Tulkas00
Ragazzi ma se cambio CSC con il programma del Market, e da TPC lo porto a ITV, cambio qualcosa in particolare?
Avendo un csc italiano, dovresti poter ricevere gli aggiornamenti firmware rilasciati per l'Italia.
-
[QUOTE=Akumetsu;989413](Edit: notato solo ora che cmq gli aveva notificato direttamente per la 2.3.6 XD) Cmq dei problemi che lamenti io non ne ho sortito come altre persone (forse la lag, ma è normale, in standby scende a 122mhz per risparmio energetico, dopo ritorna a 800). In parole povere gingerbread funziona egregiamente ma su alcuni device non va correttamente. Deduco l'installazione errata perchè flashando con odin ho avuto problemi simili, riflashando è andato tutto liscio (ed il procedimento che effettua kies per aggiornare non è tanto differente)
Beh, evidentemente ci puo' essere qualcosa che ci sfugge, per es. (ipotizzo soltanto) compatibilità software/hardware (a volte considerando lo stesso modello, alcuni device hanno un tipo di harware e altri un altro tipo) o altro che non sappiamo.
Cmq deduco che tu pensi che possa essere possibile che riflashando la 2.3.6 una seconda volta potrei avere risultati migliori?!?
Certo è che cmq Kies è storicamente noto per essere poco affidabile durante gli aggiornamenti. Nel mio caso però la procedura era filata liscia senza nessun intoppo.
-
Concordo su tutta la linea...prova nuovamente ad aggiornare e vedi se va meglio, per il resto kies è piu un terno al lotto e l'ace ha un hardware sottodimensionato al resto (avesse avuto maggiore ram, memoria interna ed una maggiore batteria (ma anche solo la memoria interna per non far lievitare troppo il costo)sarebbe stato fantastico XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Rob84
Avendo un csc italiano, dovresti poter ricevere gli aggiornamenti firmware rilasciati per l'Italia.
Allora è una cosa che dovrei fare :-X ma mica questo pregiudica la Garanzia Europa che ho?
-
Aggiornato 9 giorni fa, questo è quello che ho notato.
1 Cambiata l'icona della chiamata
2 Cambiato lo stile nell'editor di testo (Grassetto, ma se devo essere sincero preferivo quello di prima)
3 Durata della batteria, aumentata notevolmente
@Rob84
Ho notato anch'io la stessa cosa con il GPS.Dopo qualche minuto di attesa ho chiuso perchè ero stufo di aspettare.Ma non so se con la versione che era installata nel telefono (2.3.3) funzionava bene, non l'avevo ancora provato.
-
Ragazzi, una curiosità, cosa sarebbe IceCream Sandwich
E' qualcosa che si può installare sull'ACE..
Grazie.......
-
Quote:
Gas-android
Ragazzi, una curiosità, cosa sarebbe IceCream Sandwich
E' qualcosa che si può installare sull'ACE..
Grazie.......
E' la versione 4 di Android, e per ora non c'è l'aggiornamento per l'Ace. Ma una ricerca su internet piccola piccola no, eh? ;)
-
raga io ho eseguito il root nel mio ace ormai da 2 mesi..prima di eseguire il root l'avevo aggiornato a Gingerbread...ora se collego il telefono a Kies non mi rileva aggiornamenti disponibili..è perchè ho eseguito il root e quindi non posso più aggiornarlo tramite Kies?? grazie
-
No, semplicemente non è ancora disponibile un'aggiornamento. Come già ripetuto la versione ufficialmente distribuita a tutti i device è la 2.3.3, ulteriori versioni non sono ancora state rilasciate a tutti (e non se ne conoscono esattamente i metodi)