ok. faccio il backup...inizia a dire "aggiornamento in corso..." ed ad un tratto compare "aggiornamento non possibile. non si hanno diritti di amministrazione....".
ma che vuol dire???
Visualizzazione stampabile
ok. faccio il backup...inizia a dire "aggiornamento in corso..." ed ad un tratto compare "aggiornamento non possibile. non si hanno diritti di amministrazione....".
ma che vuol dire???
Con quale sistema operativo stai cercando di aggiornare?
Aggiorno con il mio eepc con winzoz 7 starter. Adesso mi si e' collegato xo non va avanti con l'aggiornamento. Resta allo 0% per ore. Puo' essere il.wifi o winzoz starter???
Son disperato! =-O
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
problema risolto.
Ho fatto l'agiornamento sul portatile con win 7 e tutto si è risolto per il bene....circa 15 min e zac aggioranto all'ultima versione che da il kies, poi leggendo un pò in giro...sentendo anche rumors....ho letto che a giugno rilasciano dal kies la versione gingerbread..partenza dall?inghilterra
Perfetto mi fa piacere che hai risolto ed aggiornato tranquillamente il cell.
Cmq dovrebbe uscire in quel periodo la 2.3.3 ufficiale per il nostro ACE, spero che apportino modifiche sostanziali a wifi e video camera, migliori di quelle viste nelle versioni ufficiose rilasciata ad aprile ed inizio maggio.
Ieri ho acquistato un Samsung Galaxy Ace, gli ho subito flashato l'ultima KPE Gingerbread e mi sono trovato bene (anche se spesso rallenta se apro molte cose, colpa della ram credo).
Ho fatto scaricare completamente il cellulare e l'ho messo a caricare per tutta la notte. Stamattina accendendolo mi dice che la batteria è al 98%. Come mai non mi rileva il 100%? Poi la percentuale diminuisce di 2% o 4% alla volta invece di 1%. Che cosa posso fare?
La batteria non dura molto,questo è noto...comunque per vedere la effettiva durata e prestazione della batteria si dovrebbe attendere almeno una settimana di cicli di carica, poi la durata migliora, almeno nel mio caso.
ragazzi mi aiutate? quando vado a fare il processo di divisione della cartella con aboot ecc...mi chiede una parole chiave..cosa devo fare??
mi sto impicciando....sn arrivato al punto quando devo dividere i vari file..spiegatemi un pò come si fa?grazie:)