Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Ragazzi, a me l'aggiornamento funziona alla perfezione, nessuna magagna, maggiore fluidità, la batteria dura molto di più e il resto va liscio e senza problemi! Secondo me le "magagne" che dite sono dovute dal fatto che chi aggiorna non fa il wipe prima e dopo l'aggiornamento, operazione alquanto necessaria quando si compiono aggiornamenti così importanti del firmware! Poi boh, ognuno ha la propria idea!
prima di tutto grazie mille! bho leggendo in giro sentivo dire che con la nuova versione è molto più lento nella ripresa dallo standby e creava qualche piccolo altro problema.. quindi tu consigli di fare una recovery prima e dopo l'aggiornamento? (come si è capito sono nuovo eheh rotfl )
-
Quote:
teo9
prima di tutto grazie mille! bho leggendo in giro sentivo dire che con la nuova versione è molto più lento nella ripresa dallo standby e creava qualche piccolo altro problema.. quindi tu consigli di fare una recovery prima e dopo l'aggiornamento? (come si è capito sono nuovo eheh rotfl )
consiglio: leva la sd, fai un wipe data da recovery, aggiorna, rifai il wipe data da recovery, rimetti la sd et voilà! :)
-
Quote:
corradossj
consiglio: leva la sd, fai un wipe data da recovery, aggiorna, rifai il wipe data da recovery, rimetti la sd et voilà! :)
ok.. tu hai aggiornato da kies o dal cellulare? xke ho sentito dire che ogni android è un pò un mondo a sè stante e che possono dare come non dare problemi durante gli aggiornamenti, quindi prima di procedere col "terno al lotto" vorrei accertarmi che ne valga la pena
-
io ho fatto con odin...messo la 2.3.6 russa...ma se puoi fa da kies o da cellulare penso sia uguale!!! PS: ovvio per salvarti tutti i dati fatti un backup prima...ad esempio con titanium backup...altrimenti perdi i programmi e i dati!
-
Aggiornato e contento. La batteria mi dura molto di piú.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Aggiornato ieri via Kies.
Per ora l'unica cosa che ho notato e' che non ho piu' il root :O quindi ora Titanium Backup non mi funziona piu'. :O E quindi ora non posso spostare su SD o integrare nella ROM (tipo l'aggiornamento di Maps, che integro nella ROM con Titanium per risparmiare la scarsissima memoria del nostro Ace...) e rimuovere alcune cose (tipo il nuovo market, che e' pesante sempre per il nostro Ace per cui tenevo solo la precedente, disabilitando l'updater). Anche a voi e' successo?
A parte questo, non ho notato particolari rallentamenti, anche il lock mi pare identico a prima come tempo di reazione (quindi non capisco perche' alcuni lamentino invece questo fastidioso problema). Non ho ancora avuto modo di vedere altre eventuali differenze, spero che la batteria duri di piu' (appena riprendo il root rifaccio la calbrazione da zero per sicurezza) e che il problema del blocco del telefono sia stato risolto..
-
Err...qualsiasi aggiornamento che sia via kies o non ELIMINA il root, tranne se usi rom non ufficiali che lo integrano, quindi non è successo niente di particolare XD
-
Come mai a me Kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies" ?
e come posso provvedere all'aggiornamento ?
-
salve a tutti...la mia ragazza ha il samsung ace da qualche giorno con versione 2.3.3....è brand wind e quando l'ha collegato tramite kies non ha trovato aggiornamenti...come mai? è un problema del brand?
-
Rispondendo ad entrambi, tutti i device hanno raggiunto l'aggiornamento 2.3.3 in maniera ufficiale, poi alcuni di essi (soprattutto i no brand) hanno ricevuto chi la 2.3.4, chi la 2.3.5 e chi la 2.3.6, creando parecchia confusione, quindi è del tutto normale che vi siano questi problemi. Una soluzione (forse non la migliore per dubbi sulla garanzia) è quella di flashare via odin un firmware più nuovo (o modificato, tipo la cyanogen) per ovviare al "problema"