Certamente, avevo postato sia io che Malvagio una guida in qualche topic al riguardo, se fai una breve ricerca la trovi (va bene anche quella che trovi sul forum di XDA)
Visualizzazione stampabile
ok grazie hai ragione elimino precedente commento...volevo chiedere che tu sappia questa ultima rom che è olandese...ho letto in giro che nn ha t9 in italiano...ma la lingua italiana è presente invece?...
non creiamo confusione...seguiamo il tema del topic...comunque si..... se aggiorni con odin perdi la garanzia...ma io preferisco odin che kies...poi ogniuno pensa con la propria testa.;)
Ma perche se fai il downgrade non si riacquista la garanzia??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se per downgrade intendi resettare a impostazioni di fabbrica...nn lo so se ti riesce una volta flashato con odin...mi pare che la procedura sia rifleshare a una rom precedente...ma sempre con odin....se nn sto dicendo cavolate....:-X
Che io sappia si visto che chi l'ha installata usava comunque la lingua italiana, dà una spulciata al topic ufficiale giusto per sicurezza
per il discorso garanzia c'è il solito discorso : se c'è un flash count, riportare al firmware originale NON basta a restituire la garanzia. Ma al momento non si hanno notizie certe al riguardo, in ogni caso già il root equivale ad invalidare la garanzia
Non riesco più ad aggiornare il mio Galaxy Ace! Ho provato via FOTA, scarica l'aggiornamento e si riavvia. Quando si accende ed inizia ad installare l'aggiornamento mi esce la scritta "updating fail" e si riavvia ancora. Una volta acceso mi compare il messaggio "Impossibile aggiornare il firmware, completare l'operazione con Kies"
Ho provato ad aggiornare allora tramite pc. Apro Kies, connetto il cellulare e dove dovrebbe esserci il tasto per aggiornare il device mi compare la scritta "Questo terminale non supporta l'aggiornamento"!
Eppure lo avevo già aggiornato tramite Kies altre volte!
Come OS ho Gingerbread 2.3.3