Ciao Ruscett,
se guardi tra le discussioni un pò più vecchie troverai che è comune a molti tra cui anche a me....
Hai per caso l'Ace no brand?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ruscett,
se guardi tra le discussioni un pò più vecchie troverai che è comune a molti tra cui anche a me....
Hai per caso l'Ace no brand?
http://android.hdblog.it/wp-content/...mma-galaxy.jpg
come da tabella, al momento per alcuni modelli non è prevista la 2.3.6, anche se doveva essere distribuita entro dicembre
Si il mio è un Ace no brand.
Sulla tabella però c'è scritto che l'aggiornamento sarebbe stato disponibile da dicembre.
O per lo meno credo che se non sarebbe stato compatibile l'aggiornamento con il mio cellulare non mi sarebbe comparso per niente l'avviso, o per lo meno mi sembra un controsenso che il cellulare mi dica che è disponibile un aggiornamento se poi non me lo fa nemmeno installare..
Lo fa a tante persone e non si è ancora capito bene il problema, giusto per curiosità hai già rootato od hai lasciato pulito il sistema? può darsi che gli dia un po' fastidio,anche se ci credo poco onestamente
No no. E' tutto ancora completamente vergine
io per questo problema lo ho portato al centro perchè kies essendo un pir to pir e la linea adsl non delle migliori mi ha danneggiato il firmwar
Giusto per prova puoi tentare a re-installare kies, ma finchè ti dice che non è supportato/non vi sono firmware disponibili significa che oltre non puoi andare, anche se si parlava di dicembre ancora molta gente non ha avuto l'aggiornamento, puoi aspettare o flashare usando odin ma invalidando la garanzia
@omaralex: a parte che Kies non è "Peer2Peer" ma scarica via ftp il firmware nuovo, se gli avesse danneggiato la 2.3.3 avrebbe ben altri problemi
Flashati questa! Funziona benissimo ed è tutta in italiano...
Blog sul Samsung Galaxy Ace GT-S5830: Guida al Flash di Gingerbread 2.3.6 su Samsung Galaxy Ace
Ah ecco. A me per lo più sembrava strano il fatto che me lo facesse scaricare. Credevo che se non fosse compatibile non mi segnalava proprio l'aggiornamento. O per lo meno è sempre stato così con tutti gli altri telefoni che ho avuto
ho da qualche mese l'ace e appena connesso al computer tramite kies si e aggiornato alla versione 2.3.3 ma fino ad oggi non mi da altri aggiornamenti disponibili. potete aiutarmi, vorrei aggiornarlo senza flasharlo come faccio?