Domanda sugli aggiornamenti
ciao.a tutti!!
volevo domandarvi una cosa..il mio galaxy ace ha la versione originale gingerbread 2.3.3 con i permessi di root..adesso se io volessi aggiornare all ultima versione originale dell aggiornamento:
1) posso farlo senza problemi?
2)perdo qualche file o app o che ne so io?
3)che migliorie avrei rispetto a questa versione di android?
grazie mille per ke risposte!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
aiuto Aggiornamento Ace!!!
ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se sto creando un topic già fatto in precedenza, ma avrei bisogno di una spiegazione diretta, senza intrallazzi.
allora, io sono un "baby" smanettone, nel senso che avendo fatto programmazione informatica e lavorando come manutentore programmatore di software di macchine utensili, so gestire abbastanza bene un pc, ma per il cellulare mi sono auto-rivelato una delusione :'(
tutto questo per chiedervi: vorrei aggiornare il telefono, maggiorare la rom ecc ecc. ma ho bisogno che qualcuno di voi mi dica: fai così, fai cosà. Ho spulciato tra alcuni topic, e mi sono solo maggiormente confuso.
se mi attacco al pc, kies mi chiederà di aggiornare il telefono? (sarà almeno 2 mesi che non apro kies).. o devo scaricare "odin" (credo di aver capito che è un software tipo kies)??? aiutooo
ps: vorrei ingrandire rom/ram, e perchè no, "innovare" un pò a livello grafico il telefono (nuovo menù ecc).
grazie a tutti!! :)