Problema Aggiornamento Firmware
Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni il Samsung Galaxy Ace. Dopo giorni di ricerche ho deciso di aggiornare il Firmware tramite Kies, che apparentemente non dava problemi. Ho iniziato la procedura seguendo passo passo la giuda di Kies. Durante l'installazione il Dispositivo ha iniziato a scollegarsi e collegarsi ripetutamente sino all'apertura di una finestra con scritto un messaggio di Errore. Ho allora seguito la procedura per il Firmware di emergenza prendendo il codice richiesto. Durante l'esecuzione del processo però si è riscontrato un errore tra la connessione del Computer e del Cellulare.
In definitiva se accendo il dispositivo appare una schermata nera con un celluare collegato ad un pc che presenta un triangolo giallo con punto esclamativo sopra il cavo.
Ho cercato di trovare delle soluzioni ma tra la chiusura di Megaupload e tra la mia inesperienza mi ritrovo in alto mare preso dal panico.
Aggiungo un piccolo problema da nulla, ho comprato il cell in Italia e adesso sono a Londra. Quindi avrei grossi problemi per l'assistenza.
Spero possiate aiutarmi.
qualcuno ha trovato una soluzione al NON aggiormento della versione 2.3.6???
mi rivolgo a coloro che hanno provato ad aggiornare tramite fota e gli appare il seguente errore
L'aggiornamento FOTA da l'errore Update fail 0x8001007C ed al riavvio del telefono viene segnalato
Aggiornamento firmware non riuscito.
Riprovare utilizzando il software per PC (Kies) oppure visitare un centro assistenza Samsung.
Allora provo ad aprire Kies...
Kies (versione 2.1.1.11124_17) riferisce che
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
versione del dispositivo è questa:
S5830WKPL/S5830ITVKP3/S5830XWKT3/S5830XWKPL (ITV)
chi è riuscito a capire come fare???
o quanto meno ha risolto SENZA ODIN??
Galaxy ACE aggiornamento firmware 11.06 tramite kies
Buongiorno,
stamani collegando il cellulare al pc, kies mi ha notificato la presenza di un nuovo firmware (11.06). Premetto che il mio cell non ha firmware moddati ne è brandizzato/estero. Gli ho dato l'ok per scaricarlo: kies ha cominciato a fare le sue operazioni quando, ad un tratto, sullo schermo del cellulare è rimasta la scritta "Downloading.." ma non si è mai mosso di lì. Dopo 20 minuti (!!) ho staccato il cellulare dal pc, ho tolto la batteria e ho riacceso il cellulare. Per fortuna è tutto ok, ma non mi riesco a spiegare il perché di questo problema. Ho trovato solo un altro utente che ha avuto questo mio problema, ma non ha scritto come e se ha risolto... Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
grazie :)