CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 257 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabce48 Visualizza il messaggio
    volevo sapere come si fa per aggiornare un galaxy ace senza perdere la garanzia...
    Dovresti usare Kies, collegando samsung al pc il programma ti riconosce se ci sono aggiornamenti a disposizione. Se hai froyo come minimo ti dovrebbe trovare la 2.3.3.
    Le altre versioni come la 2.3.7 cyanogen mod 7.2 le trovi sempre qui nella sezione modding ma ti dovrebbero far perdere la garanzia... non sono aggiornamenti ufficiali rilasciati da Samsung.

attualmente ho la versione froyo di android e volevo installarne una più recente tipo la 4...cmq ho un mac e su kies non mi riconosce il telefono perchè nn è supportato..come si può fare?
    Kies per mac lo puoi trovare qui: http://www.samsung.com/it/support/us...ware/KIES/JSP? quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità tra il tuo mac e kies.
    Se è un problema di riconoscimento del telefono da parte del pc penso sia dovuto al fatto che non hai installato le porte USB: purtroppo non mettono più in confezione il CD di installazione... si trovano con una ricerca su Google altrimenti prova questi Hotfile.com: One click file hosting: SAMSUNG_USB.rar (li ho trovati tramite questo topic al punto 2 dei Preliminari: https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quando aggiorni perdi la garanzia..sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ma sei sicuro? i driver che mi hai dato sono un exe io ho un mac e non funzionano!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danycall Visualizza il messaggio
    quando aggiorni perdi la garanzia..sempre
    ???????? Con KIES vai tranquillo che la garanzia non la perdi! ANDROID 4.0 dubito lo vedremo mai su questo terminale, almeno in versione ufficiale; ad ogni modo già passare da froyo a gb è un bel passo avanti.
    Per aggiornare con KIES basta che lo scarichi e installi su PC o MAC, colleghi al pc e lui automaticamente di rileva un aggiornamento. Fidati che è a prova di incapace

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti stavo vacendo l aggiornamento che mi dava kies quando mi si è spento il pc per caso. sul cell c era la scritta downloading ora invece c è il simbolo del cell e del pc con in mezzo un triangolo giallo..sto reinstallando i driver per vedere se c era qualche problema di connessione tra telefono e computer.. cosa mi consigliate di fare?? come da titolo il telefono non si accende piu

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

si ma sei sicuro? i driver che mi hai dato sono un exe io ho un mac e non funzionano!
    Ho capito, cerca 'drive usb samsung galaxy' o simili per mac su Google e vedrai che li trovi, altrimenti cerca direttamente qui forse c'è qualcosa: Assistenza Samsung

Prova a dare uno sguardo anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...il-galaxy.html
    Ultima modifica di RedFox; 06-02-12 alle 17:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    ???????? Con KIES vai tranquillo che la garanzia non la perdi! ANDROID 4.0 dubito lo vedremo mai su questo terminale, almeno in versione ufficiale; ad ogni modo già passare da froyo a gb è un bel passo avanti.
    Per aggiornare con KIES basta che lo scarichi e installi su PC o MAC, colleghi al pc e lui automaticamente di rileva un aggiornamento. Fidati che è a prova di incapace

gb sarebbe gingerbread? e poi cose' il kies dove trovo una guida?

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

GB = GingerBread. KIES è il programma ufficiale Samsung da installare sul pc che ti perfette di sincronizzare contatti, foto, musica, video e altro, di aggiornare il firmware del telefono e parecchie altre funzionalità. Essendo l'unico software ufficiale l'aggiornamento in modo da non perdere la garanzia lo puoi fare solo da lì.
    La guida non ti serve: basta scaricarlo da qui (http://www.samsung.com/it/support/us...ware/KIES/JSP?) scegliendo la versione mac nel tuo caso, lo installi e colleghi l'ACE al pc tramite l'apposito cavetto, già nella schermata principale il programma ti dirà se sono disponibil aggiornamenti (necessaria connessione internet)
    Installando KIES si installano automaticamente i driver per far sì che il sistema riconosca l'ACE come periferica di archiviazione esterna in modo da permettere il trasferimento di file su e da memory.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

marrabbio (07-02-12)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Ciao ragazzi su xda ho trovato una cosa interessante, ovvero una rom "ICS stocks v2"
    dovrebbe essere l'aggiornamento ad android 4.0.3...io l'ho installato e nella versione android c'è scritto proprio 4.0.3.....volevo sapere se è una versione beta-alpha-o se è già completa
    grazie
    P.S.: io volevo anche postarvi il link di xda solo che non me lo fa mettere. perchè?? scusate l'ignoranza ma sono nuovo
    Ultima modifica di Lorenzo97; 06-02-12 alle 21:55

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Prima riga delle features: Based on 4.0.3 (lol no:-P we all know how i did it...its 2.3.6 themed 4.0.3). Versione 2.3.6 con tema 4.0.3. Di fatto è gingerbread

Pagina 188 di 257 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio