CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 257 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Aggiornamento Firmware

Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni il Samsung Galaxy Ace. Dopo giorni di ricerche ho deciso di aggiornare il Firmware tramite Kies, che apparentemente non dava problemi. Ho iniziato la procedura seguendo passo passo la giuda di Kies. Durante l'installazione il Dispositivo ha iniziato a scollegarsi e collegarsi ripetutamente sino all'apertura di una finestra con scritto un messaggio di Errore. Ho allora seguito la procedura per il Firmware di emergenza prendendo il codice richiesto. Durante l'esecuzione del processo però si è riscontrato un errore tra la connessione del Computer e del Cellulare.
    In definitiva se accendo il dispositivo appare una schermata nera con un celluare collegato ad un pc che presenta un triangolo giallo con punto esclamativo sopra il cavo.
    Ho cercato di trovare delle soluzioni ma tra la chiusura di Megaupload e tra la mia inesperienza mi ritrovo in alto mare preso dal panico.
    Aggiungo un piccolo problema da nulla, ho comprato il cell in Italia e adesso sono a Londra. Quindi avrei grossi problemi per l'assistenza.
    Spero possiate aiutarmi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti

Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware per il mio Galaxy Ace S5830 tramite Kies durante l'operazione il cellulare è andato in blocco
    con la scritta downloading in giallo, ho dovuto scollegare il cavo usb e a quel punto è apparsa un'icona sul display che rappresenta un cellulare e un pc
    con in mezzo un triangolo giallo con punto esclamativo nero.

Ho letto sul forum che questo fatto è accaduto ad altri ma non ho ancora letto risposte al problema.

Potete aiutarmi ?

Grazie

Androidiano L'avatar di Zappy

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi rivolgo a coloro che hanno provato ad aggiornare tramite fota e gli appare il seguente errore

L'aggiornamento FOTA da l'errore Update fail 0x8001007C ed al riavvio del telefono viene segnalato
    Aggiornamento firmware non riuscito.

Riprovare utilizzando il software per PC (Kies) oppure visitare un centro assistenza Samsung.

Allora provo ad aprire Kies...

Kies (versione 2.1.1.11124_17) riferisce che
    Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.

versione del dispositivo è questa:

S5830WKPL/S5830ITVKP3/S5830XWKT3/S5830XWKPL (ITV)

chi è riuscito a capire come fare???
    o quanto meno ha risolto SENZA ODIN??

Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.6
    Banda Base: S5830XWKT3
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
    root@DELL86 #1
    Build:GINGERBREAD.XWKT7

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Mannaggia a sto KIES che crasha sempre!! Prova a vedere se parte in recovery: tieni premuto tasto accensione + tasto home finchè non compare un menu...spostandoti con i tasti fisici seleziona wipe factory data e wipe cache, poi reboot e prova a vedere se riparte! Tranquillo che non perdi la garanzia cosi facendo

6. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Tommiozzi (04-02-12)

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Ufficialmente la vedo dura che il nostro ACE sarà aggiornato a ICS. Comunque gli sviluppatori stanno lavorando su la Cyanogenmod 9 che sarà basata su ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Mik, una domanda, ma queste rom sono sistemi operativi in tutto e per tutto oppure sono software che hanno solo alcune funzioni del ICS originale?

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexandros370 Visualizza il messaggio
    Grazie Mik, una domanda, ma queste rom sono sistemi operativi in tutto e per tutto oppure sono software che hanno solo alcune funzioni del ICS originale?
    Sono "sistemi operativi" in tutto e per tutto come dici tu, infatti quando li installi vanno a cancellare completamente quello precedente!
    Certo comunque il fatto che sarà come sempre un "adattamento" (porting) come del resto le attuali CM 7.x basate su 2.3.7. Le CM per il nostro ACE non sono sviluppate ad-hoc (difatti se vai sul sito di cyanogenmod tra i dispositivi supportati non troverai l'ACE) ma dei bravi sviluppatori non-ufficiali le adattano ai nostri terminali, con qualche bug qua e la ma comunque stabilissime, veloci e personalizzabili!

10. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

alexandros370 (03-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve anche io ho lo stesso problema, ho lo stesso identico sustema cutato nel mess prima...anche a me da lo stesso errore con fota e lo stesso problema con kies... Chiamando alla samsung mi hanno detto che il mio telefono e aggiornabile alla 2.3.4, ma anche volendo kies non mi fa aggiornare, c'è qualcuno che sa il perchè? Grazie anticipate...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2 ita no brand

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno,
    stamani collegando il cellulare al pc, kies mi ha notificato la presenza di un nuovo firmware (11.06). Premetto che il mio cell non ha firmware moddati ne è brandizzato/estero. Gli ho dato l'ok per scaricarlo: kies ha cominciato a fare le sue operazioni quando, ad un tratto, sullo schermo del cellulare è rimasta la scritta "Downloading.." ma non si è mai mosso di lì. Dopo 20 minuti (!!) ho staccato il cellulare dal pc, ho tolto la batteria e ho riacceso il cellulare. Per fortuna è tutto ok, ma non mi riesco a spiegare il perché di questo problema. Ho trovato solo un altro utente che ha avuto questo mio problema, ma non ha scritto come e se ha risolto... Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?

grazie

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Si ogni tanto kies si pianta nel flashing del firmware, che rimanga su downloading è giusto, devi controllare se kies si muove. Se ti era rimasto all'1% senza fare nulla allora basta che riprovi ad aggiornare e dovrebbe andare

Pagina 186 di 257 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio