Grazie mille, ma allora come mai viene fuori la scritta 4.0.3? E quando sarà disponibile la vera 4.0.3?
Inviato dal mio GT-S5830
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ma allora come mai viene fuori la scritta 4.0.3? E quando sarà disponibile la vera 4.0.3?
Inviato dal mio GT-S5830
Anche a me è capitata la stessa cosa e ora ho il telefono bloccato...se risolvi fammi sapere x favore :(
ciao anche a me è capitata la stessa cosa...ti sarei grato se mi scrivessi come l'hai sbloccato (se sei riuscito) grazie
Tranquilli non siete i primi :) KIES è risaputo che non sia il massimo come affidabilità! Prova a ripetere la procedura con KIES oppure tenendo premuto home + tasto accensione prova a vedere se entra in recovery e se sì prova a fare un wipe cache/data.
Fai sapere, ciao!
Grazie mille! Allora, ho riflashato ilo Firmware esattamente come quello di prima e successivamente ho aggiornato Kies (non dal mio pc che ha un Windows 7) da un Windows XP. Sembrerebbe tutto andato a buon fine. Per i parametri di Odin si può scaricare da molti siti un piccolo file che "Autoparametra" il programma.
Qualcuno sa quando samsung rilascerà tramite kies la versione TIM di android 2.3.6 per Galaxy Ace ??
Puoi già aggiornarla! Puoi usare la release per "Paesi Nordici"...
Cioe'?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk