Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DergasteR
Fra le varie cose che mi hai elencato c'era questo:
- Market (devi flasharlo con lo zip delle GApps !)
Però non ho capito cosa dovrei fare XD
Oh :)
Avvia il telefono.
Controlla se il market è installato.
Se non è installato scarica questo http://www.goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
E flashalo da recovery (il nostro ormai famigerato install zip from sdcard)
Lo riavvii, e hai il market e le apps di google. :D
-
Aaaaah, ok! Capito! Grazie mille allora, provo subito! La guida qui sul forum per installare la Cyano è aggiornata? Seguo quella senza timori? :D
EDIT:
Azz, mi dice che il file che mi hai linkato non esiste D:
RE-EDIT:
E' questo per caso il file? http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
-
Quote:
DergasteR
Obviously.
Non mi ero accorto che quel cavolo di aiuto immediato (la doppia sottolineatura) inserisse spazi a caso nel link. Scusami!
-
Tranquillo! ^^ Grazie mille ancora! (: davvero gentilissimo!
-
Quote:
DergasteR
Tranquillo! ^^ Grazie mille ancora! (: davvero gentilissimo!
Mi sa che metà dei thanks che ho ricevuto sono quindici su sedici dei tuoi, grazie a te :D
Se hai bisogno fai un fischio ;)
-
Lo terrò a mente! (: ciao, a presto!
-
Quote:
Prolagus87
Prova ad aggiornarlo dalle impostazioni. Vai su info dispositivo e poi su aggiorna firmware (o aggiorna software non mi ricordo). Io a Gennaio aggiornai il mio galaxy ace alla 2.3.6 da dove ti ho detto.
a me ha fatto aggiornare alla 2.3.5...come faccio ad aggiornare alla 2.3.6?mi dice nessuno aggiornamento o.O
-
io dopo aver aggiornato alla 2.3.5 con odin ho trovato l'aggiornamento alla 2.3.6 direttamente dal cellulare
-
La 2.3.6 non è disponibile per tutti, nel caso di kadarn ha aggiornato via OTA solo perchè la rom non è quella ufficiale italiana ma una europea (ergo, NO garanzia). Quindi Joe, puoi solo aspettare, a meno che tu non voglia installare tutto via Odin (chiaramente perdendo anche in questo caso la garanzia)
-
io però ho aggiornato solo la 2.3.5 via ODIN, la 2.3.6 me l'ha prima segnalata kies e poi l'ho aggiornata direttamente dal cell....