no il root non centra, io ho aggiornato con il dispositivo root :) ciao
Visualizzazione stampabile
Allora non so più che pensare ... mi da sempre che non c'è per me alcun aggiornamento disponibile :'(:'(
Dopo l aggiornamento ho i seguenti problemi
1- non riesco ad installare youtube e samsung app. E' come se fossero scomparse ho provato piu' volte ad installarle ma niente da fare ,tra l altro l' app di samsung non so neanche dove prenderla.
2- non riesco a recuperare spazio nella memoria interna ,ho scaricato move2sd enabler e qualcosa ha fatto ma ho 10 mb di memoria ,sarebbe gradito un aiuto.
Spero solo che realmente vada meglio ,al momento non mi sembra di aver riscontranto tanti miglioramenti ,senza considerare i casini che adesso mi tocca risolvere ,se mai ci riusciro'
Appena aggiornato e mi sembra molto più veloce speriamo che duri di più la batteria notte a tutti;)
Finalmente l'aggiornamento....ora provo a vedere se lo installa...però il kies mi dice che ho l'aggiornamento!!!!!rotflrotflrotflrotfl
PDA: KPK Phone: KP6 CSC: KP1 (WIN)
Aggiornato...tutto a posto....
Ma qualcuno ha avuto il problema con youtube e samsung app?
LamU01 se guardi la versione di didi82 è identica alla tua solo che lui ha la csc WIN.
Forse ho scoperto l'ighippo, per aggiornare devi cambiare da ITV a WIN e così tutti quelli che hanno il firm uguale al tuo.
Cioè credo che siano stati sbrandizati inserendo ITV ma così facendo esce la scritta "questa versione non è aggiornabile"
Se ti va di provare salva tutto e scarica SGS CSC dal marchet e seleziona WIN.
Però ti resta il cellulare WIND.
Io credo che la cosa funzioni.. male che vada puoi rimettere ITV sempre con SHS CSC. :cool:
Per chi dovesse avere i miei stessi problemi vorrei informare che ho risolto utilizzando titanium backup ,che ovviamente avevo gia' installato precedentemente e la consiglio vivamente.
Resta adesso solo il problema della memoria,a tal proposito vorrei chiedere a tutti gli entusiasti utilizzatori di questo aggiornamento che rimedio utilizzano perche' sono stato costretto a cancellare circa venti app per poter utilizzare il cellulare e la cosa non e' che mi piaccia molto.
Grazie a chiunque vorra' aiutarmi
Salve ragazzi, ieri finalmente sono riuscito ad aggiornare tramite kies il mio ace passando da froyo 2.1.1 a gingerbad 2.3.3! Stamattina ho provato il navigatore di default, cioè google maps ed in poche parole va in crash! Digito la destinazione e pochi secondi dopo la ricerca si disconnette! Sarà un bug di gingerbad?
Senzanik
Un bug non credo. Verifica sul market se e' disponibile un aggiornamento per Maps (io non ho ancora Gingerbread quindi non so dirti...), magari per la 2.3.3 e' necessario.
Facci sapere.
Scusate io ho sottomano l'Ace della fidanzata. Qui vedo che l'ufficiale parlate di KPK, ma a me da questo come ufficiale con Kies:
PDA:KPL PHONE:KP6 CSC:KP3 (ITV)
Why?
Quote:
Originariamente inviato da Simone90
Simone ancora niente per noi? Non sono a casa prima di stasera e non posso provare ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Niente!..Firmware più recente...Brutta sta cosa degli aggiornamenti "a lotti"...Avevo un itouch ma almeno quando usciva l'aggiornamento c'era per tutti...Non mi cambia la vita però..Perchè privilegiare alcuni invece che altri non so.
anche io ho un ipod touch ... non ti credere .... non aggiornano più e dopo un po' te lo devi ricomprare se vuoi gli aggiornamenti ... uffff
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Si si lo so...Ora ce l'ha la morosa infatti xD...
Buongiorno ad everybody! :)
Ho installato l'aggiornamento Gingerbread 2.3.3 su Samsung Galaxy Ace GTS 5830.
Ho eseguito nuovamente il root, come da guida (punto "D"):
[ [TUTORIAL] How to flash and root Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers ]
Problema: rotfl
Link2sd ha i permessi root ma non vede più la seconda partizione ext2. Reinstallato Link2SD e riavviato, non monta la 2a partizione. Con Froyo funzionava benissimo. I dati della ext2 sono ancora presenti, li ho controllati da PC.
Come posso fare per continuare ad usare i precedenti programmi e dati della seconda partizione, possibilmente con Link2SD?
Saluti.
Andrea.
Samsung GT-S5830, Android 2.3.3
Versione banda S5830XWKP6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL323109 root@DELL#1
Build Gingerbread.XWKPK
;)
finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno
altri pareri?
da alcuni ho letto che si presenta il SOD o_O mha...a me non lo fa nemmeno con froyo...non è che mi inguaio?
io ho la banda base KA6 froyo 2.1 e build KA9
finalmente mi trova il KP3...appena ho un po' di tempo lo aggiorno :)
Io ho la 2.3.3 installata già da nuovo e kies mi diceva che la versione del dispositivo non poteva essere aggiornata. Ora h rimosso il root che non mi serviva e kies mi dice che ho installato l'ultimo firmware disponibile e non compare più la scritta: "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
maaa...che problemi riscontri post flash?
anche io volvo aggiornare la rom con gingerbread 2.2.4 dato che la mia ( la .3 ) oramai ( e non so perchè ) mi si freeza in continuazione, cioè appena lo schermo va in pausa oppure lo metto in pausa io... non si risveglia più e sono costretto a togliere la batteria oppure a tenere premuto per 20 sec il tasto ON.
non sarà percaso sto schifo di Gingermaster?????:-X
scusate io continuo a provare l'aggiornamento ma dopo un po mi dice: sentite sentite:al termine aggiornamento non riuscito a causa di un errore con codice e3m3h0u832nmbjgj ,eseguire ripristino di emergenza questi sono proprio dei folli qualche aiuto grazie è successo a qualcuno la stessa cosa help
A me. Effettua il ripristino e ti troverai con 2.3.3 :)
ok ripristino effettuato ma rimane la versione 2.2.1 froyo che fare
Ok, ho fatto l'aggiornamento a Gingerbread con Kies, seguito tutta la procedura. A un certo punto mi chiedeva, a telefono connesso con cavo usb, di riavviare il telefono e staccare e riattaccare il cavo usb. Ma il telefono si è riavviato da solo, anche se ci ha messo un bel po' rimanendo inchiodato sulla schermata "Samsung" che si illuminava ogni tot. Quando finalmente si è acceso e ho notato alcune icone diverse come quella della batteria, la barra wifi/gps/silenzioso/rotazione autom con una nuova grafica, i caratteri dell'orologio diverso, e ho capito che l'aggiornamento era avvenuto, ho staccato e riattaccato il cavo.
Ma... TADAN. PROBLEMA. Kies non rileva più il telefono. E mo!? Quale può essere la causa? Come faccio adesso a usare kies per i prossimi aggiornamenti ufficiali? E poi, è possibile che qualcosa sia andata storta nell'aggiornamento?
ma guarda almeno tu sei riuscito ad aggiornare a me ancora nulla , ovvero parte l'aggiornamento ma poi mi da un codice d'errore,per cui devo fare il ripristino d'emergenza,con kies ormai non ci si capisce nulla forse vale la pena flashare help
E no cavolo questo no!!! Collego l ace al kies e miracolo posso aggiornare...il mip ace no brand può essere aggiornato.inizia procedura e tac..." impossibile connettersi con il.server per il modello selezionato riprovare.più tardi...". Ora dico...ma è possibile.tra un ora riprovo...voi che dite???
che dire anche tu sei vittima di questa cagata di kies che samsung usa per l'aggiornamento dei suoi terminali,dico una cagata perché oltre a non funzionare come si deve ti fa aspettare una vita prima di poter aggiornare ,e, quando è arrivato il tuo turno a qualcuno cominciano ancora guai . che fare non lo so ma rimpiango OVI SUITE di mamma nokia
Avete mai notato quanta memoria ram ciuccia kies?..Chi l'ha programmata sta roba?..Comunque installare le rom di android non ufficiali conviene un po'...Se poi scade la garanzia :\
Ciao a tutti.
Io ho aggiornato ieri sera, telefono no brand e firmware ITV senza root. Ha funzionato tutto. Anche a me inizialmente Kies non caricava più il telefono. Poi l'ho scollegato, chiuso e riaperto Kies, ricollegato e ora funziona tutto regolarmente.
Gingerbread non mi pare abbia migliorato il telefono, a parte la maggior risoluzione delle riprese video il resto è più o meno come prima, sono cambiate alcune iconcine della barra superiore, i caratteri dell'orologio. Tra le apps di default è apparsa "Download", francamente poco utile. Velocità e fluidità come prima. La connessione WIFI è più veloce ma l'unlock è più lento. Per la batteria vedremo ma già prima, grazie a Juice Defender arrivavo a due giorni. L'aggiornamento non ha cancellato nulla tranne la memorizzazione della password di Gmail e il riconoscimento SIM di Cerberus. Insomma...questo Gingerbread.... tanto rumore per nulla.
ok cominciamo ad essere in tanti con tanti problemi mandiamo tutti un reclamo alla samsung da veri incazzati vediamo che rispondono ,dopo di che ragazzi flash non ufficiali
Salve a tutti.....questa sera ho collegato il mio Ace a Kies e mi da l'ha schermata che riporto in allegato.....ancora niente aggiornamento GINGER???:(
Io ci sto...Che metodi stupidi che hanno
Buongiorno ad everybody!
Ho installato l'aggiornamento Gingerbread 2.3.3 su Samsung Galaxy Ace GTS 5830.
Ho eseguito nuovamente il root , come da guida (punto "D"):
[TUTORIAL] How to flash and root Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers
Problema:
Link2sd ha i permessi root ma non vede più la seconda partizione ext2. Reinstallato Link2SD e riavviato, non monta la 2a partizione. Con Froyo funzionava benissimo. I dati della ext2 sono ancora presenti, li ho controllati da PC.
Come posso fare per continuare ad usare i precedenti programmi e dati della seconda partizione, possibilmente con Link2SD?
Saluti.
Andrea.
Ieri sera ho eseguito tramite kies aggiornamento gingerbrad 2.3 del mio galaxy ace no brand, eseguito sensa problemi, perfetto aggiornamento molto interessante ciao a tutti spero anche voi avete aggiornato!!!
ciao,
alla fine sono riuscito ad aggiornare il mio no brand alla versione gingerbread....
che dire?? VELOCISSIMO...
wi-fi IN tre secondi....
Batteria ottima
gps fix 10 sec....
favoloso!