Salve! Ho letto che Android ICS sarà rilasciato anche per il Galaxy Ace, ma la notizia era di diversi mesi fa. Avete info più precise al riguardo?
Visualizzazione stampabile
Salve! Ho letto che Android ICS sarà rilasciato anche per il Galaxy Ace, ma la notizia era di diversi mesi fa. Avete info più precise al riguardo?
fine 2012?!?!?! ma lo stanno a porta (to port italianizzato) bit a bit?!?
mah... cmq leggo che tu hai una rom non ufficiale di ICS. com'è? è più usabile rispetto al 2.3.x?
Non ho (ancora) Android 4.0.3, sto usando Cyanogenmod7.2 (basata su android 2.3.7) che sinceramente è perfetta...Spazio praticamente infinito (1 gb e mezzo di memoria interna) prestazioni ottime, batteria decente (2 giorni di utilizzo scarso, 15-18 ore di utilizzo normale).
Per il port di ICS non ufficiale, l'unica cosa che al momento non funziona è la fotocamera (stanno riscrivendo tutte le librerie..).
Nooooo, morirai adesso!
Scherzi a parte dj sicuro che c'è un rilascio ufficiale? Nell' ultima tabella degli aggiornamenti avevano pure escluso l's, mi pare strano prendano il nostro device
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ciao a tutti, io ho un galaxy gio e ho montato una 2.3.6 e va da dio...... un amico con un ace mi ha chiesto di metterlo anche a lui.....la procedura è uguale x il mio gio? il file è sempre quello? se no mi date il link se esiste del nuovo 2.3.6 ciao e grazie
Credo di avere fatto una cazzata grande come una casa ed ho bisogno di AIUTO.
Ho un ACE brand WIND fermo alla 2.3.3 (nessun aggiornamento su KIES)
A questo punto stamani ho deciso di fare un aggiornamento ad una rom 2.3.6 non-official prelevando da SamFirmware il file S5830DDKQ8 (India).
Prima di tutto ho installato ClockworkMOD 5.0.2.6 modificato x l'ACE
Con CWM ho effettuato un backup della mia ROM attuale (su scheda SD).
Seguendo questa guida www dot tuttoandroid dot net /guide/guida-aggiornare-il-samsung-galaxy-ace-20670/ ho fatto l'aggiornamento con la ROM prelevata di cui sopra e tutto è andato bene: l'ACE è ripartito con la 2.3.6
Poi, e qui sono cominciati i guai, rientrando in CWM ho effettuato il wipe dei dati, della cache e ... in Advanced ho fatto il Wipe della cache Dalvik e delle Battery Stats. E forse qui ho fatto la cazzata :-( :-(
Da quel momento il mio ACE si riavvia, appare la scritta SAMSUNG GT-S5830 , appare lo splash screen animato (ma senza suono) e si riavvia ... così all'infinito.
Ho provato a riflashare con la 2.3.6 : niente , come prima (reboot all'infinito)
Con CWM ho provato a fare un restore del mio backup: ora appare lo splash screen di Wind sempre senza suono e nuovamente come prima il telefono continua a rebootare all'infinito.
Morale sono nei guai !
Qualcuno sa come esco da questo pantano e PERCHE' è successo (non dovevo cancellare la cache Dalvik) ?