ho notato solo l'incredibile velocità! :o
Visualizzazione stampabile
ho notato solo l'incredibile velocità! :o
Grazie di tutto davvero!! Sono proprio soddisfatta!! *-*
Di niente davvero :). Per me è un piacere aiutare gli altri se è possibile. Specialmente se gli altri sono gentili come te :D.
Comunque se vuoi saperne di più sulle differenze tra Froyo e Gingerbread ecco a te il link dove puoi leggerle: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Fammi sapere se ti è servito :D
Ciao a tutti...oggi ho collegato il mio ace al pc e kies mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento...ora...premettendo che io di 'ste cose non ne capisco una mazza e che uso il telefono solo per futilità, la cosa mi conviene?che cosa comporta?se faccio l'aggiornamento perderò tutti i miei dati (sms, numeri rubrica, app scaricate)??
Ciao cora
non perdi i tuoi dati ma ti consiglio di aggiornare SOLO SE adesso hai qualcosa che non va (es. wifi, gps o altro) perché alcuni dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi e non sono più potuti "tornare indietro" (quanto meno, non è una cosa semplice se non si è pratici di android, firmware, modding, flashing e simili).
Io, ad es, l'aggiornamento non l'ho mai fatto (ho questo cell da 10 mesi) perché a me funziona tutto perfettamente (e ho la versione 2.3.3 che ormai è considerata "vecchia": ma perché rischiare di complicarsi la vita? ;)).
Prima di sparare cav*late sarebbe meglio leggersi qualche titolo/post qui nel forum: non sempre vale l'uguaglianza "aggiornamento = miglioramento".
Se tutto funziona bene, non c'é niente da migliorare, non vi fissate co' 'sti aggiornamenti ;)
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
In linea generale il telefono va bene...delle volte si blocca per qualche secondo, altre magari il touch risponde in modo lento...ma sono cose che posso sopportare...se però magari, questi problemi, con l'aggiornamento vanno via, allora lo faccio...se combino un macello vengo da voi...altrimenti che ci stare a fare qui? :D ahahha
Gli aggiornamenti vengono fatti per tentare di fixare problemi, ma capita che ne possano generare altri, visto che non tutti i device escono identici dalla fabbrica.
Coracora, installa kies , collegalo all'ace e vedi se intanto hai disponibile aggiornamenti, poi vedi un po' se tentare o meno di aggiornare, in teoria non dovresti avere problemi...in teoria XD