riflasha la 2.3.4...quando il galaxy si riavvia stacca il cel e basta..
Visualizzazione stampabile
è da poco che uso android che intendi per riflashare?
se intendi rifare tutto da capo ci ho già provato ma è sempre lo stesso,ho fatto pure il ripristino di fabrica e altre cose simili ma nulla
non so se il problema è del cellulare o del pc
Si sa niente della versione ufficiale? Vabbeh che "a giugno" può essere fino al 30...
Non è che, visto che è uscito da poco l'SDK con le varie funzioni di vibrazione, ci regalano anche il feedback tattile???
Ho aggiornato la versione del mio Galaxy ace alla 2.3.4
E' tutto ok a parte il fatto che cliccando il bottone di accensione ci mette circa due secondi per accendersi (si accendono prima i pulsanti in basso e poi lo schermo) a che cos'è dovua questa lentezza?
Eventualmente posso tornare alla versionhe originale samsung?
la lentezza è dovuta al fatto che gingerbread è più lento di froyo a risvegliarsi. speravo che l'aggiornamento alla .4 avesse sistemato la cosa (io ho ancora la 2.3.3) ma da quel che scrivi non è così, purtroppo :(
Beh sicuramente è un problemino non da poco anche se ho scoperto che sul Desire S non ha lo stesso effetto.
Cmq speriamo in qualcosa che migliori questa latenza
non dirlo a me...ogni giorno di più ho voglia di riflasharci dentro froyo ;)
Non credo che solo questo piccolo inconveniente possa spingerci a tornare a froyo.
Bisogna valutare anche i vantaggi che si ottengono con ginger, come una maggiore reattivita' e velocita' ed una più lunga durata della batteria.
Inviato dal mio Galaxy Ace GingerBread 2.3.4 usando Androidiani App
sulla batteria ti dò ragione: froyo sbancava due giorni solo in 2g senza dati a pacchetto. sulla reattività...insomma: non ci vedo 'sta gran differenza in tutta onestà.
Se devo essere sincero, ma forse e' dovuto al fatto che la rom non e' localizzata per l'europa occidentale, l'unica pecca e' che non riesco a inserire le lettere con gli accenti.
Inviato dal mio Galaxy Ace GingerBread 2.3.4 usando Androidiani App