La risposta è una ed è molto semplice: root-cmw-cyanogenmod 9 e te lo porti ad ice cream sandwich 4.0.3
Inviato dal mio ics device
Visualizzazione stampabile
La risposta è una ed è molto semplice: root-cmw-cyanogenmod 9 e te lo porti ad ice cream sandwich 4.0.3
Mi puoi dare due dritte su come aggiornare a ice cream l'ace ?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
L'aggiornamento ufficiale non c'è.
Vai nella sezione Modding e leggi il topic della CM9.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io ho la 2.3.5 aspetto la cyanogen 9 completa...tra un 2 mesi potrei fare l'upgrate.
Allora per l ace il team della cyanogenmod sta alla beta 8 tra meno di due settimane esce la stabile stai tranquillo che ne farò un video semplice anche per i meno esperti
Ottimo perché quella attuale mi sembra ancora buggata
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
4.0.4 per la precisone ;)
E non è il team CyanogenMod che ci sta lavorando, che vorrebbe dire quello ufficiale, ma il team GalaxyICS che è unofficial.
Non esiste (per ora e non so per quanto) nè un aggiornamento ufficiale rilasciato da Samsung, come dice Malvagio, nè una release UFFICIALE CyanogenMod...fate conti che stanno rilasciando adesso l'ufficiale della CM 7 o_O
La beta 8 è già stabilissima...mancano ovviamente parecchie funzioni ma dal punto di vista della stabilità è praticamente perfetta.
@fillgates
Chi ti ha detto che la stabile esce tra due settimane? xD
Non c'è niente di certo!
@mik90
Ma davvero non è il Team Cyano ufficiale? Quindi anche la 7.2 che si trova nella sezione Modding non è ufficiale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualcuno sa se samsung rilascerà altri aggiornamenti per il galaxy ace oltre android 2.3.6 ??